- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [collaborazione] scambio di favori
-
[collaborazione] scambio di favori
sto cercando di creare una piccola community di creazione siti..
partendo proprio dalla raccolta del materiale per fare il sito compreso lo studio di settore etc etc.. ognuno si aiuta .. i bravi a programmare aiutano i grafici e i bravi a far grafica aiutano i programmatori ..
naturalmente prima di proporre la costruzione del proprio sito .. prima bisogna dimostrare la buona volonta' con gli altri che han gia' fatto la richiesta..
-
Ciao,
Io ho messo su, tempo fa, questa piccola applicazione:lavoro.cosacerchi.org/freeactivities
pensi possano essere compatibili le due cose?
Ciao
-
la mia e' piu' una cosa tipo gli amish nella puntata dei simpson
cmq il forum dove spiego questo progetto e' in firma
basta entrare poi nella sezione "CMS"
scegliere la piattaforma in cui aiutare o farsi fare il sito ..
adesso dato che siamo agli inizi
entra in "wordpress >> siti fatti in wordpress" e da li trovi una lista di siti .. cui discutere come migliorarli.. o come farli (certi sono ancora vuoti) ..
..
altro esempio .. perchè un grafico dovrebbe entrare e aiutare ?
le risposte possono essere- dopo puo' farsi aiutare dalla costruzione da zero di un sito anche lui
- aiuto in programmazione
- aiuto in indicizzazione
-
IO sarei interessato posso partecipare sia come grafico che come htmlista vorrei sapere se il lavoro è retribuito
-
in teoria sarebbe retribuito con l'aiuto che potresti ricevere.. o anche link..
cmq se vuoi fare un preventivo basta che lo metti sul forum..
per esempio "l'header secondo me andrebbe fatto con caratteri piu' nitidi .. lo faccio io per xxx euri " ...
una cosa molto trasparente.. ma sempre all'insegna della collaborazione
-
Senti hai msn o e-mail cosi ne possiamo parlare meglio?? sarei molto interressato ma vorrei saperne di piu
-
msn: [email protected]