- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco] Web designer (retribuito)
-
[Cerco] Web designer (retribuito)
cdt, cerco web designer che abbia una conoscenza OTTIMA della struttura di **vBulletin **e nella creazione di temi per tale cms (e tanto ma tanto talento da vendere )
cerco una persona affidabile ma soprattutto disponibile
il lavoro ultimato verrà retribuito con le modalità di pagamento che più preferite. Sono graditi PM per scambio di ulteriori informazioniattendo risposte. a presto
-
aggiorno l'annuncio:
cerco inoltre **webmaster con ottime **conoscenze dei linguaggi di programmazione (php, html, dhtml, etc) e del cms vBulletin, in modo da poter personalizzare ogni aspetto del sito.
Meglio se il webmaster/webdesigner fosse una singola persona
attendo ulteriori proposte in pm o su [email protected]
a prestoedit: ovviamente il tutto retribuito
-
Mi daresti maggiori informazioni? Ciao
-
Budget a disposizione?
-
sono interessato... magari se daresti altre informazioni e badget non sarebbe male l'idea, così da preventivare l'offerta
-
dunque il lavoro non è ne troppo complesso ne troppo lungo. si può quasi dire che sia una "collaborazione" perchè io il portale riuscirei anche a terminarlo da solo, ma probabilmente nel 2012.. con i turni assurdi a lavoro vado molto a rilento.
Il lavoro che richiedo consiste per lo più nell'aiutarmi a "strutturare" la grafica del sito (le immagini del templates per vB le creo io anche se i consigli e le buone proposte sono sempre ben accette) e personalizzare il codice originale, possibilmente senza avere errori di vario tipo
il badget si aggira intorno ai 120€ massimo, non di più. ho già trovato qualche settimana fa siti americani a prezzi minori ma sinceramente mi piacerebbe collaborare con un mio compaesano
attendo ulteriori risposte. a presto
-
sono spiacente di informarvi che il webmaster/webdesigner è già stato trovato
a presto!