- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Lavoro Retribuito] Come Articolista
-
[Lavoro Retribuito] Come Articolista
Siamo alla ricerca di nuovi articolisti per uno dei nostri siti web.
Le categorie da trattare sono:-
Ambiente ed ecologia
-
Energie pulite
-
Controinformazione ( approfondimenti di argomenti di interesse ma taciuti dai media principali )
-
Notizie su guerre o disastri "dimenticati" dai media ( anche cosa è successo un anno dopo? )
-
Scoperte scientifiche o innovazioni
-
Bufale che girano sulla rete
Ovviamente ogni singolo articolo sara' retribuito,
Un articolo di 200 Parole = 0,50
Un articolo di 350 Parole = 1,00E dato per scontato che tutti gli articoli dovranno essere originali e non copiati da nessun altro sito.
Pena la recessione della collaborazione.Se siete interessati potete contattarmi:
Messenger: [email protected]
Gtalk: (contattatemi in privato)
-
-
Ciao Marco,
Per ottenere collaborazioni di un certo livello, potresti dare qualcosa in cambio, non necessariamente denaro.
Un link al sito web di chi ha scritto l'articolo oppure pubblicita' al nome dell' articolista che puo' tenere il copywrite. Non so, queste sono giusto idee che mi sono venute senza pensarci molto.
-
Ringrazio tutte le persone che hanno scritto in questo topic purtroppo il budget non l' ho dato io...possiamo fare anche cosi', chi fosse interessato mi contatti via email, messenger o semplicemente in privato, specificando quanto vorrebbe ad articolo, cercheremo cosi' in breve tempo di accordarci nel miglior dei modi possibili.*
Spero abbiate capito che i prezzi non li decido io...in quanto io "lavoro per un altro", i prezzi sono questi...;)
*
-
interessato...
contattami
-
-
sembra che io non possa risponderti in pvt... mi mandi la mail così ti scrivo
ciao
-
Messenger: marco @ studio-pubblicitario.com (senza spazi)
Email: marco @ studio-pubblicitario.com (senza spazi) prova ora a inviarmi un messaggio privato ho svuotato la casella.
-
hai una mail...
-
Risposto
Ps: avanti con le proposte