• User

    [Vendo] 108 backlinks per il vostro/i sito/i

    Ecco un nuovo servizio che Vi potrà fare avere 108 backlinks per il vostro sito o per tutti i siti che vorrete.

    Dettaglio dell'offerta:

    I backlinks vanno inseriti in una recensione di 300/500 parole che mi invierete e che verrà inserita in un network di 27 Directory, alcune di vecchia data e con PR e altre nuove. I siti vanno da PR1 a PR3.

    I backlinks possono essere fino ad un massimo di 4 per recensione e possono essere anche a pagine interne dello stesso sito, ma non a siti diversi.

    Il costo del servizio è di 14? e comprende, ovviamente, la possibilità di inserire i vostri siti, quanti ne vorrete inserire, in tutte le directory del network che sono allocate in 3 diversi IP. I backlinks Vi arriveranno quindi da 3 IP differenti.

    Le recensioni non hanno scadenza e resteranno quindi online per tutta la durata della vita delle rispettive directory che, ovviamente, non ho nessuna intenzione di dismettere.

    Una volta inserite le recensioni invierò una mail con tutti i link alle pagine delle vostre recensioni e avrete quindi anche la lista delle directory dove potrete inserire i siti che vorrete inserire.

    Pagamenti a mezzo PayPal o PostePay

    Gli interessati mi possono scrivere qui o inviare un PVT

    Buona giornata a tutti
    Daniele


  • User Attivo

    Ciao Danieled,
    sarei interessato al prodotto, volevo chiederti solo una cosa: delle recensioni te ne occupi tu o lo farò io?
    🙂


  • User

    Ciao,

    sarebbe meglio se le facessi tu, dal momento che conosci meglio il tuo sito e sai meglio cosa evidenziare e quali pagine interne preferisci linkare - poi, se vuoi, posso pensarci anche io, ma ripeto, sarebbe meglio se lo facessi tu


  • User

    Ho aggiunto altre 4 directory e quindi adesso i backlinks sono diventati 124

    Aggiungo inoltre che queste directory hanno anche la versione inglese e sono quindi promosse su siti stranieri che portano, contrariamente a quanto accade qui, molto traffico con previsione di aumento PR per tutte abbastanza rapidamente.

    Il costo è ora di ?15

    Faccio notare che, chi ha aderito precedentemente al servizio, ha goduto dell'estensione dei backlinks gratuitamente, così come accadrà ai prossimi nel momento in cui io dovessi aggiungere altri siti, cosa che faccio regolarmente.

    Chi ha aderito al servizio precedentemente, può testimoniare quello che ho detto.

    Vi aspetto

    Buona giornata a tutti


  • User

    Aggiorno l'offerta in quanto i siti sono aumentati:
    **
    Directory = 37 ( da 4 IP differenti ) - delle nuove una è PR3
    Totale backlinks = 148

    Nuovo prezzo = 17€
    **
    Tutti coloro che hanno preso le precedenti offerte, sono stati inseriti gratis nelle nuove directory (come promesso) - controllate e confermate, per favore. (Sto mandando via mail o PM i nuovi link a coloro che hanno preso il servizio precedentemente)

    Sconti per + pacchetti:
    **
    PACCHETTO A = 2 recensioni € 31
    PACCHETTO B = 3 recensioni € 44
    PACCHETTO C = 4 recensioni € 56
    PACCHETTO D = 10 recensioni € 120
    **
    Resta sempre valido il fatto che tutti coloro che prendono il servizio, godranno gratuitamente delle future estensioni

    Buona giornata a tutti


    daniele


  • User

    ..il servizio sarà ottimo, ma
    ?14
    ?15
    ?17
    sembri peggio dei benzinai 😄

    Scherzi a parta, dimmi se ho capito (visto che è da poco che giro da queste parti)

    • Io faccio 1,2,3,... recensioni nel MIO sito ok?
    • tu 8che hai delle directory con PR lato mi linki così mi passi parte del tuo PR?

    ma funziona anche se le directory raccolgono sopratutto "uncinetto" ed il mio sito di "scavi minerari" ? Non è che si rischia di farsi "beccare" da google ed essere penalizzati? (sono terrorizzato da questo fatto: 10 anni per salire e 1 secondo per scendere...)


  • User

    magari i benzinai facessero gli sconti quantità 😄

    ti ho mandato un PM