• User Attivo

    Cms, chi vuole contribuire?

    Mesi fa avevo aperto un topic, ma da allora tutto è cambiato.

    questo CMS è ovviamente opensource e scritto in PHP.
    multilingua, multidb, multiskin, modulare ecc...

    potete vedere un esempio a .... area69.altervista.org/Dev

    quello è un esempio, volevo sapere se qualcuno vuole collaborare, con la grafica, traduzioni, moduli(davvero semplice crearli, basta un minimo di OOP-PHP5)

    io sono qua, per ulteriori domande rispondo ovunque.

    se volete ho anche msn, [email protected]


  • User Attivo

    Rigrazio Thedarkita per la svista segnalatomi in privato, ho risolto in locale 😉


  • User Attivo

    nessun programmatore php vuole collaborare? potrebbe migliorare le sue skill da programmatore, imparare cose nuove.
    ad esempio io ho conosciuto XML-RPC che da ora inizierò ad usare di più. è molto comoda come tecnologia.

    c'è posto anche per traduttori o grafici.


  • User Attivo

    Io vorrei imparare ad usare flexy(quindi i file template tpl, ecc...)...
    Una curiosità:utilizzi, quindi, PEAR?
    Comunque,avrei una mezza idea di menu in alto(naturalmente integrato con la grafica)...
    Inoltre...al login,puo risultare fastidioso l'effetto fade-modalpopup che informa sul login avvenuto o meno...
    Comunque,io da poco mi sono approcciato sul PHP5 Object-Oriented e sto cercando di imparare e a migliorare...
    purtroppo con l'XML faccio veramente pena...vabe,si procede a passi;);)
    Comunque,per il menu ti faaccio sapere
    Inoltre, sconsiglierei il fatto del cms multidb...se ho capito bene si basa su piu database...
    tieni presente le persone che lo installano su servizi gratuiti(altervista,helloweb,ecc..) che hanno un unico database...non funzionerebbe...
    ciao!


  • User Attivo

    Non so cosa sia flexy, qua si usa un template engine fatto da sottoscritto.
    non c'è nessuna classe non fatta dal sottoscritto, quindi niente pear.
    l'effetto l'ho fatto per farlo in ajax. il multidb è inteso che si può installare su mysql, mssql, postgre ecc... 😉