- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Lavoro Retribuito
-
Lavoro Retribuito
Premessa siamo un'azienda di Modena e tramite il sito abbiamo acquistato già servizi di traduzione, banner etc...
Per motivi di lavoro non siamo però in grado di rispondere tempestivamente quindi vi chiediamo di attendere qualche giorno dopo invio email.Cerchiamo professionista o studio con partita iva per realizzare animazione o simil per spiegare un servizio di risposta telefonica con operatori. Vorremmo utilizzare foto acquistate da banche dati con persone, inserire nuvolette descrittive del servizio e poi magari completare il tutto con testo e/o disegni.Il risultato animazione o filmato o (altre vostre proposte) ... andrebbe inserito in uno o più dei nostri siti web.
Chiediamo professionalità,possibilità di vedere lavori già svolti di questo tipo, forniremo foto (potremo valutare insieme alternative), forniremo testi, chiediamo emissione di fattura.
A disposizione per rispondere a ogni dubbio.
Gianluca
-
Ciao Gianluca, io sono Andrea e sarei disponibile...se interessati contattatemi (via pvt o email dal sito). Potrai vedere i miei lavori (tranne quelli più recenti visto che il sito è in fase di rifacimento) sul Portfolio del mio sito web.
Come potrei notare uso molto bene il Flash e i programmi di animazione, quindi per la creazione dei vostri banner non ci sarebbero problemi.
Resto in attesa.
CiaoAndrea
nextcreative.it (occorre il "www")