- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Lulio, kol bene ke ti volio - xkè con la K fa fiko x noi konvalezenti dell'ueb
-
E' che andiamo a fasi: a volte ti distrai una sera e la mattina paginate di pensieri, altre.... A guardare la pentola l'acqua non bolle mai!
E' che qui sempre la solita vita... fatture fatture piscina in pausa pranzo () fatture.....
Vita dura!
-
Ma dei momenti HOT (e non parlo della pentola dell'acqua bollente) non ne parla mai nessuno. Siam tutti casti e puri qua dentro ??
Voglio dire: quando qualcuno dice che ha fatto nella giornata .... quelle cose non vengon MAI menzionate
-
Io non ci penso mai a queste cosacce.....
A me poi nemmeno mi piace... Almeno credo perché io di queste brutte cose ne sento solo parlare alla tivvù e cambio subito canale!
Mai provato :bho:
-
:():
*Ha abboccato qualcuno??
*
-
Che voglia anche solo di pensarle con questo caldo...dicono che l'estate sia la stagione degli amori, ma con questo caldo chi c'ha voglia...boooo...:D
O pescator dell'onda...ravanei, remulass, barbabiedola e spinass!!
-
Allora Pika... Racconta racconta.... Come è il Petit? L'hai visto?
Famose li fattacci di Pretty
-
Un saluto prima dello sfratto in altro 3D
Scusate la latitanza di questi dì -.-
-
@Nimue del Lago said:
Allora Pika... Racconta racconta.... Come è il Petit? L'hai visto?
Famose li fattacci di Pretty
Nooooo, ancora no...se tutto va come dico io domani lo vedrò, oggi tra caldo e impegni famigliari improvvisi abbiamo saltato l'uscita...ma domani dovrebbe essere quasi sicuro!
Ciao Sam!!
-
Ciau
-
Finito il 3D !!! Era ora
-
Ora esatta del mio PC = 0.05 del 1 Agosto
Ora del server = 23.52 del 31 LuglioOra esatta col Network Time Protocol ... quella mia
Direi di sincronizzare un pochetto sto server. Chi lo dice a Giorgio ?
-
Potete anche chiudere !!
-
Ciao Ev'.
Capisco la tua impazienza ma... non credo che i 3d vengano chiusi automaticamente dal server.
Suppongo che la procedura sia gestita "a mano".
-
Ehi aspettatemi.....
Iniziate....cioè finite senza di me?
Buongiorno miei cari...... Qui i galli continuano a suonare prima dell'alba