- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Lulio, kol bene ke ti volio - xkè con la K fa fiko x noi konvalezenti dell'ueb
-
Be, come prevedevo, oggi non ho incontrato Bill Gates ma mi sono abbastanza rotta le scatole confermando che una persona se è un pidocchietto, rimane tale anche con i soldini...Be, ma che ci frega???
Oggi sono strafelice perchè dopo 8 lunghissimi anni ritorna in vita un vecchio compagno di viaggio, un tesoro prezioso che ha ha scandito i secondi e i minuti durante tutta la mia adolescenza, il tempo lo ha reso meno pesante e meno...tempo...
Be, vi presento Cipollino (non era un caso che io fossi tanto portata per i cipollini
Con le sue bellissime lancettine oggi mi è stato per l'ennesima volta accanto durante una fase importante. Se avessi saputo che gli mancava solo una pila non avrei aspettato 8 anni...Be, comunque sono felice per il mio Cipollino.
Evvai!!
-
Bello
Io ne ho uno con un treno disegnato sopra, ma il mio è tarocco: si vede che è nuovo!
Il tuo è original
-
Be, anche il mio è nato qualche annetto fa, quindi non è originale antico.
A me piacciono molto gli orologi, soprattutto questi in stile cipollino, oggi ho tartassato l'orologiaio con domande assurde, momenti mi caccia. Volevo vedere anche altri cipollini ma mi sono trattenuta altrimenti dilapidavo i prossimi soldi che avrei avuto.
-
Ok il mio era in omaggio con quelle raccolte assurde che si fanno in edicola o in abbonamento....
Però è caruccio e mi piace metterlo nel taschino se indosso il tailleur gessato con tanto di panciotto. Mi manca la cravatta però :bho:
-
Ah no no, senza cravatta va male molto male...:D:D
Io lo metto su tutto, anche sulla tuta da ginnastica, il mio nokietto anni 90 ne è geloso perchè per otto anni, l'ora me la diceva lui...eh, ma il cuore è il cuore, non si può non ascoltarlo quando parla.
-
io me lo ricordo il cipollino di pika!
buongiorno miei cari...scusate l'assenza ma in questi giorni faccio la guida turistica al Petit!
-
Ciao Pretty!! Te lo ricordi sì, ce l'avevo sempre sul banco quando facevamo i compiti in classe di greco e latino...la proffa passava dicendo sempre la solita frase e soprattutto toccandolo con le sue mani SOZZE!!!
Domani sera finalmente conoscerò l'uomo del mistero di Pretty!!!
-
Cipolliiiiiiini........ Ci siete???
Oggi è 31, stanotte si sbaracca....
Niente da dichiarare prima che passi la mannaia a tagliarci ogni possibilità di edit?
Però non cominciate a ritrattare, eh?! :():
-
Si: direi che la mannaia potrebbe chiudere anche ora....tanto siamo alla media di 2 post al giorno ....sai che perdita ...non se ne accorgerebbe nessuno
-
E' che andiamo a fasi: a volte ti distrai una sera e la mattina paginate di pensieri, altre.... A guardare la pentola l'acqua non bolle mai!
E' che qui sempre la solita vita... fatture fatture piscina in pausa pranzo () fatture.....
Vita dura!
-
Ma dei momenti HOT (e non parlo della pentola dell'acqua bollente) non ne parla mai nessuno. Siam tutti casti e puri qua dentro ??
Voglio dire: quando qualcuno dice che ha fatto nella giornata .... quelle cose non vengon MAI menzionate
-
Io non ci penso mai a queste cosacce.....
A me poi nemmeno mi piace... Almeno credo perché io di queste brutte cose ne sento solo parlare alla tivvù e cambio subito canale!
Mai provato :bho:
-
:():
*Ha abboccato qualcuno??
*
-
Che voglia anche solo di pensarle con questo caldo...dicono che l'estate sia la stagione degli amori, ma con questo caldo chi c'ha voglia...boooo...:D
O pescator dell'onda...ravanei, remulass, barbabiedola e spinass!!
-
Allora Pika... Racconta racconta.... Come è il Petit? L'hai visto?
Famose li fattacci di Pretty
-
Un saluto prima dello sfratto in altro 3D
Scusate la latitanza di questi dì -.-
-
@Nimue del Lago said:
Allora Pika... Racconta racconta.... Come è il Petit? L'hai visto?
Famose li fattacci di Pretty
Nooooo, ancora no...se tutto va come dico io domani lo vedrò, oggi tra caldo e impegni famigliari improvvisi abbiamo saltato l'uscita...ma domani dovrebbe essere quasi sicuro!
Ciao Sam!!
-
Ciau
-
Finito il 3D !!! Era ora
-
Ora esatta del mio PC = 0.05 del 1 Agosto
Ora del server = 23.52 del 31 LuglioOra esatta col Network Time Protocol ... quella mia
Direi di sincronizzare un pochetto sto server. Chi lo dice a Giorgio ?