- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Lulio, kol bene ke ti volio - xkè con la K fa fiko x noi konvalezenti dell'ueb
-
@Every said:
Quella è più da esterno, tipo un sottoportico.
Ne ho viste altre da interno...fisse e per 2 persone... che costavano anche 10mila ?Per ora ci accontentiamo di far strabordare l'acqua da una vasca normale !!
Quando c'è l'acqua...al momento l'acqua non c'è, al massimo facciamo strabordare le bottiglie di levissima riempite per l'occasione...se ci va bene incontriamo Mesner e se famo fa pure l'autografo!!!:D
Ok, bei bimbi, in questi giorni in cui io e il pc ci odiamo perchè fa caldo, io vi porgo il mio saluto della buonanotte...domani sarà una giornata che potrebbe cambiare la mia vita, come potrebbe farla rimanere uguale ad ora...in ogni caso, se domani sera non mi vedete salutarvi vuol dire un pò di cose:
-
Sono scappata in Thailandia usufruendo del premio della gara di Home Page (quindi cosa buona)
-
Ho ucciso qualche parente (cosa buona ma anche cosa cattiva)
-
Ho conosciuto Bill Gates e ha capito che sono un genio quindi ora lavoro per microsoft e non posso frequentare forum che non abbiano il marchio di Bill impresso nell'header (cosa molto buona, ma anche molto cattiva)
-
Every si è comprato una Jacuzzi (cosa mooooolto buona)
-
Io mi sono comprata una Jacuzzi (cosa molto cattiva, vuol dire che ho speso soldi)
-
Mi hanno regalato un Iphone (cosa molto buona)
-
Ho ucciso quello che mi ha regalato l'iphone (cosa molto cattiva perchè non mi conosce se mi fa regali inutili)
-
Non ho finito di leggere Harry Potter 5 (cosa molto buona)
-
Scopro che Pikadilly è un genio e quindi sono troppo intenta a non crederci (cosa molto buona)
-
Finalmente quello che doveva essere avrà luogo (cosa molto buona ma anche molto improbabile)
In ogni caso, se non mi vedete vi basterà sventolare un centone e io apparirò come manco Silente stesso sa fare.
Buonanotte!!
-
-
Be, come prevedevo, oggi non ho incontrato Bill Gates ma mi sono abbastanza rotta le scatole confermando che una persona se è un pidocchietto, rimane tale anche con i soldini...Be, ma che ci frega???
Oggi sono strafelice perchè dopo 8 lunghissimi anni ritorna in vita un vecchio compagno di viaggio, un tesoro prezioso che ha ha scandito i secondi e i minuti durante tutta la mia adolescenza, il tempo lo ha reso meno pesante e meno...tempo...
Be, vi presento Cipollino (non era un caso che io fossi tanto portata per i cipollini
Con le sue bellissime lancettine oggi mi è stato per l'ennesima volta accanto durante una fase importante. Se avessi saputo che gli mancava solo una pila non avrei aspettato 8 anni...Be, comunque sono felice per il mio Cipollino.
Evvai!!
-
Bello
Io ne ho uno con un treno disegnato sopra, ma il mio è tarocco: si vede che è nuovo!
Il tuo è original
-
Be, anche il mio è nato qualche annetto fa, quindi non è originale antico.
A me piacciono molto gli orologi, soprattutto questi in stile cipollino, oggi ho tartassato l'orologiaio con domande assurde, momenti mi caccia. Volevo vedere anche altri cipollini ma mi sono trattenuta altrimenti dilapidavo i prossimi soldi che avrei avuto.
-
Ok il mio era in omaggio con quelle raccolte assurde che si fanno in edicola o in abbonamento....
Però è caruccio e mi piace metterlo nel taschino se indosso il tailleur gessato con tanto di panciotto. Mi manca la cravatta però :bho:
-
Ah no no, senza cravatta va male molto male...:D:D
Io lo metto su tutto, anche sulla tuta da ginnastica, il mio nokietto anni 90 ne è geloso perchè per otto anni, l'ora me la diceva lui...eh, ma il cuore è il cuore, non si può non ascoltarlo quando parla.
-
io me lo ricordo il cipollino di pika!
buongiorno miei cari...scusate l'assenza ma in questi giorni faccio la guida turistica al Petit!
-
Ciao Pretty!! Te lo ricordi sì, ce l'avevo sempre sul banco quando facevamo i compiti in classe di greco e latino...la proffa passava dicendo sempre la solita frase e soprattutto toccandolo con le sue mani SOZZE!!!
Domani sera finalmente conoscerò l'uomo del mistero di Pretty!!!
-
Cipolliiiiiiini........ Ci siete???
Oggi è 31, stanotte si sbaracca....
Niente da dichiarare prima che passi la mannaia a tagliarci ogni possibilità di edit?
Però non cominciate a ritrattare, eh?! :():
-
Si: direi che la mannaia potrebbe chiudere anche ora....tanto siamo alla media di 2 post al giorno ....sai che perdita ...non se ne accorgerebbe nessuno
-
E' che andiamo a fasi: a volte ti distrai una sera e la mattina paginate di pensieri, altre.... A guardare la pentola l'acqua non bolle mai!
E' che qui sempre la solita vita... fatture fatture piscina in pausa pranzo () fatture.....
Vita dura!
-
Ma dei momenti HOT (e non parlo della pentola dell'acqua bollente) non ne parla mai nessuno. Siam tutti casti e puri qua dentro ??
Voglio dire: quando qualcuno dice che ha fatto nella giornata .... quelle cose non vengon MAI menzionate
-
Io non ci penso mai a queste cosacce.....
A me poi nemmeno mi piace... Almeno credo perché io di queste brutte cose ne sento solo parlare alla tivvù e cambio subito canale!
Mai provato :bho:
-
:():
*Ha abboccato qualcuno??
*
-
Che voglia anche solo di pensarle con questo caldo...dicono che l'estate sia la stagione degli amori, ma con questo caldo chi c'ha voglia...boooo...:D
O pescator dell'onda...ravanei, remulass, barbabiedola e spinass!!
-
Allora Pika... Racconta racconta.... Come è il Petit? L'hai visto?
Famose li fattacci di Pretty
-
Un saluto prima dello sfratto in altro 3D
Scusate la latitanza di questi dì -.-
-
@Nimue del Lago said:
Allora Pika... Racconta racconta.... Come è il Petit? L'hai visto?
Famose li fattacci di Pretty
Nooooo, ancora no...se tutto va come dico io domani lo vedrò, oggi tra caldo e impegni famigliari improvvisi abbiamo saltato l'uscita...ma domani dovrebbe essere quasi sicuro!
Ciao Sam!!
-
Ciau
-
Finito il 3D !!! Era ora