• User Attivo

In compenso ho fatto stragge di raviole alla ricotta (forno e fritte), arancini ai tutti gusti + 1 😄 e il frappè alla nutella dei chioschi :sbav:

• Consiglio Direttivo

@Every said:

....il frappè alla nutella dei chioschi :sbav:
    Quanti chili hai preso :D?

• Consiglio Direttivo

Ma guardate che mi è spuntato dal tubo, scava scava!

.....dedicato agli admini 😉

(:(): e basta!!!)

• User Attivo

@Samyorn said:

Quanti chili hai preso :D?

Nessuno !! Io smaltisco involontariamente tutto il superfluo per l'organismo :rollo:

Pika dice sempre "Me fai skifoooo" (quando mangio l'inverosimile) .... ma è tutta invidia 😛 . ... 😄

• Consiglio Direttivo

Scusate.... l'ultimo !!! :eheh:

• Consiglio Direttivo

@Nimue del Lago said:

Scusate.... l'ultimo !!! :eheh:

LOOOOOOOOOOOOL :eheh:

• Super User

@Nimue del Lago said:

Ma guardate che mi è spuntato dal tubo, scava scava!

.....dedicato agli admini 😉

(:(): e basta!!!)

Bellissimo! ...dai, postalo in area thai 😄

• Consiglio Direttivo

Autorizzi il cross-posting? allora vado..... 😄

EDIT: ......oh..... appena 1/2 ora...... Ma postate qui invece di leggere e basta..... :rollo:

• Super User

Io pensavo che fosse un qualche dialetto italico...

In questo momento mi sento molto Pumba...ma un Pumba molto romano. 😄

• Moderatore

'Sera.

Anch'io all'inizio non avevo riconosciuto l'idioma dei leoni.

Come va?

A proposito di smielatezze e musica... stasera la mia vicina di casa ah avuto una "serenata", domani si sposa.

Tradizione "old style" che permane solo nei quartieri popolari, e non in tutti qui a Roma.

Da voi si usano 'ste cose?

Intendo "serenate" organizzate con il semi-professionista che ha le casse e la pianola, e gli amici che partecipano, sotto il balcone della ragazza.

Che rigorosamente non deve affacciarsi subito e solo all terza canzone può scendere per abbracciare il "mandante".

Carinissimi... peccato la musica lasci sempre un po' a desiderare...

:ciauz:

• Consiglio Direttivo

Buona sera 🙂

No da me mai viste....image
    Ma abito la terra in cui invece che buongiorno ti dicono vaffa e, se la conversazione prosegue, te la chiedono :bho:

Quanto romanticismo!

La mia compagna di banco invece l'ha avuta, ma in Sardegna e fatta con i controfiocchi! Con tanto di riprese video. Ma lì le tradizioni le senti ancora molto.

• Super User

Sì da me sì... tutto il repertorio di Eros Ramazzotti...da sucidio pluriintenzionale...

Proprio oggi parlavo con Samyorn sulla disgraziata idea di sposarsi in luglio...poi ho riflettuto e ho convenuto con lui che chi si sposa in piena estate lo fa per risparmiare sul pranzo di nozze...già già...:D

WWW, ti sei mai trasformato in un cane bianco?? 😄

• Moderatore

Risparmiare sul pranzo di nozze ??!?

😄

Pika guarda che la gente si strafoga a costo di morirne, non importa nulla se è pieno luglio e fanno 45 gradi.

Se magnano pure il cameriere ai matrimoni, almeno a quelli cui mi è capitato di partecipare.

Che non è che si sposi tantissima gente, ormai, quindi quando capita la gente vuole esagerare...

😄

Forse risparmi qualcosina sugli alcolici, al massimo...

[... senti ma Every te l'ha fatta mai ?... E come lo canta Ramazzotti? ...]

[.... :bastard:.....]

• Moderatore

@pikadilly said:

WWW, ti sei mai trasformato in un cane bianco?? 😄

... in che senso pika?

:mmm:

Può essere, non mi stupirei... ma che intendi?

• Super User

@WWW said:

...

[... senti ma Every te l'ha fatta mai ?... E come lo canta Ramazzotti? ...]

[.... :bastard:.....]

Senti, io già mangio poco per paure e dolori miei, mi ci manca solo che lui oltre a parlare in continuazione si mette lì a cantare Ramazzotti, al massimo canta La bella la va al fosso (ranell, remolas, barbabietola e spinas). 😄

@WWW said:

... in che senso pika?

:mmm:

Può essere, non mi stupirei... ma che intendi?

Così, non sapevo cosa domandare ed è stata la prima cosa che mi è venuta in mente...:D:D

image

Scavando nei miei cipollini ho ritrovato questa....

image

• Consiglio Direttivo

@pikadilly said:

...

Così, non sapevo cosa domandare ed è stata la prima cosa che mi è venuta in mente...:D:D

image

Scavando nei miei cipollini ho ritrovato questa....

image

Pika birbante........ :D.........la prima cosa che ti è venuta in mente eh... image

• Super User

Giuro sull'onore dei miei cipollini...:D

• Moderatore

Ahhh... nel senso che i "cipollini" sono dei cani... bianchi.

😄

Ok. Beh, se ti consola 7 giorni fa, sempre nell'edificio in cui vivo, hanno fatto una rapina ad un'argenteria.

In piena notte, svegliando tutto il palazzo.

Io ero tranquillo a postare su codesto forum e ho avuto modo di assistere a tutta la procedura (scasso di serranda blindata, vetrina antiproiettile fatta saltare, pochi minuti dentro e poi via con il bottino).

Ma per dimenticanza non ero venuto a farvene conto.

Tutto sommato la serenata mi sembra un argomento assai più fetish e meno ordinario di una rapina.

😄

Si... mi sto trasformando in un cane bianco, questa è la verità...

[...:lol:...]

• Super User

Nominando i Cipollini succede che poi...

C'eravamo lasciati così:

Tutto sembrava tranquillo quando dal cielo cadde la manna di un fantasma image...che divise i due innamorati...image , mangiò il Cupido Samyorn image e bannò Pikadilly....image
    I due innamorati si divisero...image

Samyorn Cupido venne risputato dal fantasma MangiaAmore image e Pikadilly non venne bannata image.

Ma qualcosa nell'aria stava cambiando, loschi figuri si aggiravano intorno alla protagonista della nostra storia...image...

Chi era costui? Un malintenzionato? Un assassino? No, peggio, era un ACCULTURATO image.

La nostra protagonista, addolorata ancora della prematura fine della sua storia, non donò nemmeno uno sguardo all'ACCULTURATO e alle sue avances...image......be....in effetti qualche sguardo glielo regalò....ma non è questo il punto...

Il punto è che i due si innamorarono...

E tra vino e tango image....non si resero conto che il MangiaAmore (che ancora dovete capì chi è) stava inesorabilmente tornando...image!!!!

Cosa accadrà ai due? Il MangiAmore riuscirà anche stavolta a mangiare l'amore e Cupido Samyorn? E riuscirà soprattutto a bannare Pikadilly per l'inserimento spropositato di immagini in un solo post??? image

• Moderatore

Fantastica Pika.

🙂

Intanto per la varietà e la qualità dei tuoi cipollini.

Spero non sarai bannata, le tue "vecchie storie da forum" (e del forum) sono preziose e impagabili.

Complicate, nel senso che un niubbone come me fa fatica a cogliere tutto tutto.

🙂

Mi manca giusto di capire chi è il MangiaAmore e soprattutto quel buffissimo ACCULTURATO (ma-de-che-aò :lol:).

E poi... chi mangerebbe samyorn ??!?
    E per quale perversione gastronomica...?

Ma.. lol.... i filmini con i cipollini sono proprio il top....

😄