- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Lulio, kol bene ke ti volio - xkè con la K fa fiko x noi konvalezenti dell'ueb
-
Nessun problema di cenere per il momento, anche se è in eruzione già da un po'...
bah, ormai gl'ha preso sta fissa che ogni Giugno-Luglio deve eruttare.......ma non gli da' noia :D?Per fortuna le 3 volte che son sceso è sempre stato spento o poco funzionante ... fiuuuuu !!!
Beh, ti sei perso gli spettacoli pirotecnici naturali
-
In compenso ho fatto stragge di raviole alla ricotta (forno e fritte), arancini ai tutti gusti + 1 e il frappè alla nutella dei chioschi
-
@Every said:
....il frappè alla nutella dei chioschi
Quanti chili hai preso :D?
-
Ma guardate che mi è spuntato dal tubo, scava scava!
.....dedicato agli admini
(:(): e basta!!!)
-
@Samyorn said:
Quanti chili hai preso :D?
Nessuno !! Io smaltisco involontariamente tutto il superfluo per l'organismo
Pika dice sempre "Me fai skifoooo" (quando mangio l'inverosimile) .... ma è tutta invidia . ...
-
Scusate.... l'ultimo !!!
-
-
@Nimue del Lago said:
Ma guardate che mi è spuntato dal tubo, scava scava!
.....dedicato agli admini
(:(): e basta!!!)
Bellissimo! ...dai, postalo in area thai
-
Autorizzi il cross-posting? allora vado.....
EDIT: ......oh..... appena 1/2 ora...... Ma postate qui invece di leggere e basta.....
-
Io pensavo che fosse un qualche dialetto italico...
In questo momento mi sento molto Pumba...ma un Pumba molto romano.
-
'Sera.
Anch'io all'inizio non avevo riconosciuto l'idioma dei leoni.
Come va?
A proposito di smielatezze e musica... stasera la mia vicina di casa ah avuto una "serenata", domani si sposa.
Tradizione "old style" che permane solo nei quartieri popolari, e non in tutti qui a Roma.
Da voi si usano 'ste cose?
Intendo "serenate" organizzate con il semi-professionista che ha le casse e la pianola, e gli amici che partecipano, sotto il balcone della ragazza.
Che rigorosamente non deve affacciarsi subito e solo all terza canzone può scendere per abbracciare il "mandante".
Carinissimi... peccato la musica lasci sempre un po' a desiderare...
-
Buona sera
No da me mai viste....
Ma abito la terra in cui invece che buongiorno ti dicono vaffa e, se la conversazione prosegue, te la chiedono :bho:Quanto romanticismo!
La mia compagna di banco invece l'ha avuta, ma in Sardegna e fatta con i controfiocchi! Con tanto di riprese video. Ma lì le tradizioni le senti ancora molto.
-
Sì da me sì... tutto il repertorio di Eros Ramazzotti...da sucidio pluriintenzionale...
Proprio oggi parlavo con Samyorn sulla disgraziata idea di sposarsi in luglio...poi ho riflettuto e ho convenuto con lui che chi si sposa in piena estate lo fa per risparmiare sul pranzo di nozze...già già...:D
WWW, ti sei mai trasformato in un cane bianco??
-
Risparmiare sul pranzo di nozze ??!?
Pika guarda che la gente si strafoga a costo di morirne, non importa nulla se è pieno luglio e fanno 45 gradi.
Se magnano pure il cameriere ai matrimoni, almeno a quelli cui mi è capitato di partecipare.
Che non è che si sposi tantissima gente, ormai, quindi quando capita la gente vuole esagerare...
Forse risparmi qualcosina sugli alcolici, al massimo...
[... senti ma Every te l'ha fatta mai ?... E come lo canta Ramazzotti? ...]
[.... .....]
-
@pikadilly said:
WWW, ti sei mai trasformato in un cane bianco??
... in che senso pika?
Può essere, non mi stupirei... ma che intendi?
-
@WWW said:
...
[... senti ma Every te l'ha fatta mai ?... E come lo canta Ramazzotti? ...]
[.... .....]
Senti, io già mangio poco per paure e dolori miei, mi ci manca solo che lui oltre a parlare in continuazione si mette lì a cantare Ramazzotti, al massimo canta La bella la va al fosso (ranell, remolas, barbabietola e spinas).
@WWW said:
... in che senso pika?
Può essere, non mi stupirei... ma che intendi?
Così, non sapevo cosa domandare ed è stata la prima cosa che mi è venuta in mente...:D:D
Scavando nei miei cipollini ho ritrovato questa....
-
@pikadilly said:
...
Così, non sapevo cosa domandare ed è stata la prima cosa che mi è venuta in mente...:D:D
Scavando nei miei cipollini ho ritrovato questa....
Pika birbante........ :D.........la prima cosa che ti è venuta in mente eh...
-
Giuro sull'onore dei miei cipollini...:D
-
Ahhh... nel senso che i "cipollini" sono dei cani... bianchi.
Ok. Beh, se ti consola 7 giorni fa, sempre nell'edificio in cui vivo, hanno fatto una rapina ad un'argenteria.
In piena notte, svegliando tutto il palazzo.
Io ero tranquillo a postare su codesto forum e ho avuto modo di assistere a tutta la procedura (scasso di serranda blindata, vetrina antiproiettile fatta saltare, pochi minuti dentro e poi via con il bottino).
Ma per dimenticanza non ero venuto a farvene conto.
Tutto sommato la serenata mi sembra un argomento assai più fetish e meno ordinario di una rapina.
Si... mi sto trasformando in un cane bianco, questa è la verità...
[......]
-
Nominando i Cipollini succede che poi...
C'eravamo lasciati così:
Tutto sembrava tranquillo quando dal cielo cadde la manna di un fantasma ...che divise i due innamorati... , mangiò il Cupido Samyorn e bannò Pikadilly....
I due innamorati si divisero...Samyorn Cupido venne risputato dal fantasma MangiaAmore e Pikadilly non venne bannata .
Ma qualcosa nell'aria stava cambiando, loschi figuri si aggiravano intorno alla protagonista della nostra storia......
Chi era costui? Un malintenzionato? Un assassino? No, peggio, era un ACCULTURATO .
La nostra protagonista, addolorata ancora della prematura fine della sua storia, non donò nemmeno uno sguardo all'ACCULTURATO e alle sue avances.........be....in effetti qualche sguardo glielo regalò....ma non è questo il punto...
Il punto è che i due si innamorarono...
E tra vino e tango ....non si resero conto che il MangiaAmore (che ancora dovete capì chi è) stava inesorabilmente tornando...!!!!
Cosa accadrà ai due? Il MangiAmore riuscirà anche stavolta a mangiare l'amore e Cupido Samyorn? E riuscirà soprattutto a bannare Pikadilly per l'inserimento spropositato di immagini in un solo post???