• Consiglio Direttivo

Ok appena posso....

Però l'ho tosato! Insomma si riconosce, ma è un po' (molto) più a pelo corto :eheh:

Aveva caldo :fumato:

• Super User

Quì si dice "fare la pelata"...ora che ci penso....

Pikadillyyyyyyyyy, dove sei??? Vieni da mamma che ti pela!! 😄

• Super User

'sera pischelli!:D
    da un lato son contenta perchè le mie ferie stanno x arrivare...dall'altro mica tanto per tutta una serie di motivi...:crying: qui che si dice oltre ai gatti? ma non c'è proprio nessuno dalla parte dei cani? :mmm: altri? conigli, criceti, tartarughe, uccellini, rettili, pesci rossi...
    io ho avuto una miriade di cani, soprattutto taglia grande e da caccia e 2 tartarughe, Leo e Camilla

-5 giorni al rietro a casa:yuppi:

• Super User

Pretty, io oltre a Pikadilly penso ai miei PALMIRO E PALMIRA, i due palmizzi che ora giacciono disperati a casa tua....

Senti, cominciamo ad organizzare la serata? WWW, perchè non ti unisci a noi? Magari anche Lorenzo, insomma i romani e dintorni, potremo vederci un giorno, no??? 😄

• Super User

@pikadilly said:

insomma i romani e dintorni, potremo vederci un giorno, no??? 😄

Da domani sarò anche io dei dintorni!!
    Io ci sto.... :yuppi:

• Super User

Infatti pensavo anche a te e Gianlucamat...Così visto che ci vediamo noi allarghiamo il gruppo. 😉

• Super User

@pikadilly said:

Pretty, io oltre a Pikadilly penso ai miei PALMIRO E PALMIRA, i due palmizzi che ora giacciono disperati a casa tua....
    nooooo disperati? e perchè?:?

@pikadilly said:

Senti, cominciamo ad organizzare la serata? WWW, perchè non ti unisci a noi? Magari anche Lorenzo, insomma i romani e dintorni, potremo vederci un giorno, no??? 😄

siiiiiii!:yuppi: io da sabato a mercoledi sono liberissima di fare seratona! ce la fate a venire a Civitavecchia? :smile5:

• Super User

Ma possiamo anche incontrarci a Roma, l'importante è che si riesca a prendere il treno di ritorno prima delle undici se no ci tocca dormire nella capitale...sotto i ponti direi. 😉

• Super User

@pikadilly said:

Ma possiamo anche incontrarci a Roma, l'importante è che si riesca a prendere il treno di ritorno prima delle undici se no ci tocca dormire nella capitale...sotto i ponti direi. 😉

esatto:giggle: io l'avevo solo buttata lì...magari volevano vede' "la bella città d'incanto che a tutti piace tanto":D Pika fai propaganda dalla tua città:fumato:

• Super User

Guarda, amo tanto la mia città che le ho dedicato pure un sito ( ma non facciamo autopromozione....Non io che sono Miss "se spammi ti fustigo").:D

Se sono disposti a venire loro per me va benissimo, visto la mia salute cagionevole non chiedo di meglio. Però visto che Gaetanuzza e Gianlucamat vengono da Gaeta, io da Civitavecchia, tu da Santamarinella, c'è chi è di Lasispoli e via discorrendo, ho pensato a Roma come punto cruciale...Ammetto che è un pò dispersiva, invece quì so già dove portare tutti a divertirsi alla grande....peccato per l'orario se no li avrei tutti condotti al red a cantare Pupo e l'uomo tigre.

Adesso aspetto che tu e Gaetanuzza vi riprendiate dai viaggi e poi si organizza qualcosa, ovviamente l'invito è rivolto a tutti, mica solo a chi è di Roma e provincia. 🙂

• Super User

@pikadilly said:

Guarda, amo tanto la mia città che le ho dedicato pure un sito ( ma non facciamo autopromozione....Non io che sono Miss "se spammi ti fustigo").:D
    :giggle:

@pikadilly said:

Se sono disposti a venire loro per me va benissimo, visto la mia salute cagionevole non chiedo di meglio. Però visto che Gaetanuzza e Gianlucamat vengono da Gaeta, io da Civitavecchia, tu da Santamarinella, c'è chi è di Lasispoli e via discorrendo, ho pensato a Roma come punto cruciale...Ammetto che è un pò dispersiva, invece quì so già dove portare tutti a divertirsi alla grande....peccato per l'orario se no li avrei tutti condotti al red a cantare Pupo e l'uomo tigre.

Adesso aspettiamo che tu e Gaetanuzza vi riprendete dai viaggi e poi si organizza qualcosa, ovviamente l'invito è rivolto a tutti, mica solo a chi è di Roma e provincia. 🙂
    siiiiiiii l'uomo tigre!:yuppi: ma forse meglio di no...qualcuno potrebbe restarne turbato e non rivolgerci più la parola:D
    x me va bene! dai dai organizziamo! ditemi luogo e orario e ci sarò!
    io arrivo sabato, se si fa a CV va bene anche sabato, sennò da domenica... ecco ora vi ho detto...adesso aspetto le vostre esigenze:wink3:
    ora vado a letto che sono distrutta...
    ci si legge domani,
    bonne nuit:ciauz:

• Super User

Poi vedremo, notte Pretty. 😉

• Consiglio Direttivo

Pika tu mi tenti..... 😄

Sarà meglio che resto rintanata qui in toscana, che di me dicono Non esci mai ma quando esci fai danno :giggle:

Vi racconto una cosina accaduta oggi in ufficio 🙂
    La mia collega (sì magari... :rollo: lei è già dot.com... e vabbé) compagna di banco a lavoro dice "oh che bella canzone" - ascoltava la radio in cuffia -"vuoi sentirla? la conosci?"
    Ascolto, riconosco, le dico nome e cognome del cantante, la sua storia e mi torna in mente che del tipo ho anche qualche info extra: tipo indirizzo e tel. della sua casa discografica (dai... facile questa...) a cui avevo telefonato chiedendo un po' di notizie sui suoi concerti.
    Però, poco soddisfatta delle informazioni, ero riuscita a scovare anche il telefono della sua famiglia, a cui al tempo ho telefonato chiedendo di lui. Ma non era a casa :bho:

Tutto questo in Inghilterra, vera patria dela privacy ed una decina di anni fa, tempo in cui internet non ti spiava pure nelle mutande 😄
    Inutile dire che il cantante mi piaceva... Mi faccio paura da sola 😮 😄

KGT :figo2:

• User Attivo

Mi sa che fai paura a tutti image

😄

• Consiglio Direttivo

:lol:

No dai... Sono bimba brava io! image

Moooolto più tranquilla di quanto mi disegno su GT! 😉
    Solo che da anni combatto con un piccolo bug e non riesco ancora a trovare qualcuno che risolva il problema :bho:

• User Attivo

Che bug ? Mettici la patch e via 😉

• Consiglio Direttivo

....te lo dico in un orecchio Every... sssshhh!! mi raccomando non dirlo a nessuno :lipssealed:

Il mio sistema operativo fa un pochino cose strane quando provo ad installare il software Uomo!
    Prima ancora mi dava problemi con il software Ragazzo ma quello ho rinunciato ad installarlo :rollo:

Ho provato varie versioni: uomo.1, uomo.2 .... (non so quale sia l'ultima versione, ma di aggiornamenti non ne fanno spesso!)
    Ho provato a scaricarlo da Uomo.love, da Uomo.sex....
    Ogni volta succede che il sistema operativo continua a funzionare, ma fa cose strane, inaspettate 😄

Che dici? Ci sono speranze? Dovrei postare in windows & software? :mmm:
    Secondo te se passo a mac risolvo??

• User Attivo

:mmm: Prova ad uscire di casa, la sera magari.
    Se riesci a tener spento il PC ... può darsi che trovi una patch d'aggiornamento da inserire :vai: ... per risolvere l'arcano mistero che avvolge anche il PC :fumato:

• Consiglio Direttivo

Non si può 😄
    L'infortunio persiste ed il deambulo è faticoso....

Poi non è che non esco davvero 😉
    Mentre è vero che se esco faccio danno!!

Ma 'ste patch... :mmm:
    Mi sa che le vendono pure al negozio di fronte al mio ufficio: a volte fanno pure le offerte! Sì sì... varie forme e colori, pure fosforescenti 😄

Mah... ho paura che da sola non so installarla :rollo:
    Sarà meglio chiami un tecnico bravo!!
    Grazie della consulenza Every! Notte! :hi:

• User Attivo

Allora, bravo o no, l'importante è che trovi un "Tecnico"; ma alla svelta!! Non importa se non deambuli bene, e tranquilla ... i danni si fanno anche dentro 😉

Notte