- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Lulio, kol bene ke ti volio - xkè con la K fa fiko x noi konvalezenti dell'ueb
-
Vogliamo una foto del gatto a fianco al monitor con la schermata di questo post, in modo che sia "inequivocabilmente" la prova di un gatto vivo .
Per tale mancanza potremmo anche rivolgerci alla protezione animali
-
Ok appena posso....
Però l'ho tosato! Insomma si riconosce, ma è un po' (molto) più a pelo corto
Aveva caldo
-
Quì si dice "fare la pelata"...ora che ci penso....
Pikadillyyyyyyyyy, dove sei??? Vieni da mamma che ti pela!!
-
'sera pischelli!:D
da un lato son contenta perchè le mie ferie stanno x arrivare...dall'altro mica tanto per tutta una serie di motivi... qui che si dice oltre ai gatti? ma non c'è proprio nessuno dalla parte dei cani? altri? conigli, criceti, tartarughe, uccellini, rettili, pesci rossi...
io ho avuto una miriade di cani, soprattutto taglia grande e da caccia e 2 tartarughe, Leo e Camilla-5 giorni al rietro a casa
-
Pretty, io oltre a Pikadilly penso ai miei PALMIRO E PALMIRA, i due palmizzi che ora giacciono disperati a casa tua....
Senti, cominciamo ad organizzare la serata? WWW, perchè non ti unisci a noi? Magari anche Lorenzo, insomma i romani e dintorni, potremo vederci un giorno, no???
-
@pikadilly said:
insomma i romani e dintorni, potremo vederci un giorno, no???
Da domani sarò anche io dei dintorni!!
Io ci sto....
-
Infatti pensavo anche a te e Gianlucamat...Così visto che ci vediamo noi allarghiamo il gruppo.
-
@pikadilly said:
Pretty, io oltre a Pikadilly penso ai miei PALMIRO E PALMIRA, i due palmizzi che ora giacciono disperati a casa tua....
nooooo disperati? e perchè?:?@pikadilly said:
Senti, cominciamo ad organizzare la serata? WWW, perchè non ti unisci a noi? Magari anche Lorenzo, insomma i romani e dintorni, potremo vederci un giorno, no???
siiiiiii! io da sabato a mercoledi sono liberissima di fare seratona! ce la fate a venire a Civitavecchia?
-
Ma possiamo anche incontrarci a Roma, l'importante è che si riesca a prendere il treno di ritorno prima delle undici se no ci tocca dormire nella capitale...sotto i ponti direi.
-
@pikadilly said:
Ma possiamo anche incontrarci a Roma, l'importante è che si riesca a prendere il treno di ritorno prima delle undici se no ci tocca dormire nella capitale...sotto i ponti direi.
esatto io l'avevo solo buttata lì...magari volevano vede' "la bella città d'incanto che a tutti piace tanto":D Pika fai propaganda dalla tua città
-
Guarda, amo tanto la mia città che le ho dedicato pure un sito ( ma non facciamo autopromozione....Non io che sono Miss "se spammi ti fustigo").:D
Se sono disposti a venire loro per me va benissimo, visto la mia salute cagionevole non chiedo di meglio. Però visto che Gaetanuzza e Gianlucamat vengono da Gaeta, io da Civitavecchia, tu da Santamarinella, c'è chi è di Lasispoli e via discorrendo, ho pensato a Roma come punto cruciale...Ammetto che è un pò dispersiva, invece quì so già dove portare tutti a divertirsi alla grande....peccato per l'orario se no li avrei tutti condotti al red a cantare Pupo e l'uomo tigre.
Adesso aspetto che tu e Gaetanuzza vi riprendiate dai viaggi e poi si organizza qualcosa, ovviamente l'invito è rivolto a tutti, mica solo a chi è di Roma e provincia.
-
@pikadilly said:
Guarda, amo tanto la mia città che le ho dedicato pure un sito ( ma non facciamo autopromozione....Non io che sono Miss "se spammi ti fustigo").:D
@pikadilly said:
Se sono disposti a venire loro per me va benissimo, visto la mia salute cagionevole non chiedo di meglio. Però visto che Gaetanuzza e Gianlucamat vengono da Gaeta, io da Civitavecchia, tu da Santamarinella, c'è chi è di Lasispoli e via discorrendo, ho pensato a Roma come punto cruciale...Ammetto che è un pò dispersiva, invece quì so già dove portare tutti a divertirsi alla grande....peccato per l'orario se no li avrei tutti condotti al red a cantare Pupo e l'uomo tigre.
Adesso aspettiamo che tu e Gaetanuzza vi riprendete dai viaggi e poi si organizza qualcosa, ovviamente l'invito è rivolto a tutti, mica solo a chi è di Roma e provincia.
siiiiiiii l'uomo tigre! ma forse meglio di no...qualcuno potrebbe restarne turbato e non rivolgerci più la parola:D
x me va bene! dai dai organizziamo! ditemi luogo e orario e ci sarò!
io arrivo sabato, se si fa a CV va bene anche sabato, sennò da domenica... ecco ora vi ho detto...adesso aspetto le vostre esigenze
ora vado a letto che sono distrutta...
ci si legge domani,
bonne nuit
-
Poi vedremo, notte Pretty.
-
Pika tu mi tenti.....
Sarà meglio che resto rintanata qui in toscana, che di me dicono Non esci mai ma quando esci fai danno
Vi racconto una cosina accaduta oggi in ufficio
La mia collega (sì magari... lei è già dot.com... e vabbé) compagna di banco a lavoro dice "oh che bella canzone" - ascoltava la radio in cuffia -"vuoi sentirla? la conosci?"
Ascolto, riconosco, le dico nome e cognome del cantante, la sua storia e mi torna in mente che del tipo ho anche qualche info extra: tipo indirizzo e tel. della sua casa discografica (dai... facile questa...) a cui avevo telefonato chiedendo un po' di notizie sui suoi concerti.
Però, poco soddisfatta delle informazioni, ero riuscita a scovare anche il telefono della sua famiglia, a cui al tempo ho telefonato chiedendo di lui. Ma non era a casa :bho:Tutto questo in Inghilterra, vera patria dela privacy ed una decina di anni fa, tempo in cui internet non ti spiava pure nelle mutande
Inutile dire che il cantante mi piaceva... Mi faccio paura da solaKGT
-
Mi sa che fai paura a tutti
-
No dai... Sono bimba brava io!
Moooolto più tranquilla di quanto mi disegno su GT!
Solo che da anni combatto con un piccolo bug e non riesco ancora a trovare qualcuno che risolva il problema :bho:
-
Che bug ? Mettici la patch e via
-
....te lo dico in un orecchio Every... sssshhh!! mi raccomando non dirlo a nessuno
Il mio sistema operativo fa un pochino cose strane quando provo ad installare il software Uomo!
Prima ancora mi dava problemi con il software Ragazzo ma quello ho rinunciato ad installarloHo provato varie versioni: uomo.1, uomo.2 .... (non so quale sia l'ultima versione, ma di aggiornamenti non ne fanno spesso!)
Ho provato a scaricarlo da Uomo.love, da Uomo.sex....
Ogni volta succede che il sistema operativo continua a funzionare, ma fa cose strane, inaspettateChe dici? Ci sono speranze? Dovrei postare in windows & software?
Secondo te se passo a mac risolvo??
-
Prova ad uscire di casa, la sera magari.
Se riesci a tener spento il PC ... può darsi che trovi una patch d'aggiornamento da inserire ... per risolvere l'arcano mistero che avvolge anche il PC
-
Non si può
L'infortunio persiste ed il deambulo è faticoso....Poi non è che non esco davvero
Mentre è vero che se esco faccio danno!!Ma 'ste patch...
Mi sa che le vendono pure al negozio di fronte al mio ufficio: a volte fanno pure le offerte! Sì sì... varie forme e colori, pure fosforescentiMah... ho paura che da sola non so installarla
Sarà meglio chiami un tecnico bravo!!
Grazie della consulenza Every! Notte!