• Moderatore

Questa è Alice, ex gatta randagia e zia acquisita della mia gattina nera.

Anche lei dorme in luoghi dove non dovrebbe.

Quando si sovrappongono i bisogni umani a quelli felini è anche capace di mordere le mani che le danno il pane e che le pagano il tetto.

La do via per poco....

😄

image

• Consiglio Direttivo

Me la posso aggiudicare io? 🙂

Assomiglia tantissimo al mio poro Theo (con l'acca perché mi piaceva Theodor Robinson 😄 )!
    Quanto all'uso dei sanitari sono abituata...
    Del bidet ne fanno tutti uso, specie d'estate: pare sia fresco.

Theo in particolare ha fatto proprio uso del water, direi con una maestria e precisione che non è concessa a molti rappresentanti del genere homo sapiens. :():

Piccolo - il turcovan bianco e rosso - invece preferisce farsi una passeggiatina nella doccia, quando la trova aperta.
    In generale ci accompagna sempre in bagno, mettendosi di guardia o girellando sotto le gambe.
    Quindi la storia di gatti al bagno è antica, ma sempre piacevole 🙂

Pika è decisamente tecnologica! Piccolo si limita a giocare a bubble trouble 😄

Eccoli:

image

P.S. Mi è rimasto solo Piccolo dei 3 (nel mezzo c'è la dolcissima Nala, morta giovane di leucemia) e non è in vendita!!! :figo2:

• User Attivo

Ma sono imbalsamati ?? image

• Consiglio Direttivo

NO!!! Ma che scemo :lol:

stavano giocando alle belle statuine 😄

...loro...
    Ed io al tiro al bersaglio :giggle:
    image

• Super User

@Every said:

Ma sono imbalsamati ?? image So che si impagliavano gli animali, ma non sapevo dei gatti :surprised:

image

Ma tu hai conservato anche le interiora dei gatti sotto formalina o hai sostituito tutto con la paglia? :mmm:

• Consiglio Direttivo

Ok S.O.S.!!

Questa foto ve l'ho postata 1 o 2 mesi fa.... E non avete reagito! :rollo:

Oramai invece allevo pipistrelli, impaglio gatti e ... Forse meglio non riepilogare tutto 😄

Mi sa che ho bisogno di ferie, così forse quando torno qualche particolare l'avete scordato!! :dotto:

• Super User

Che impressione...

Secondo me dentro il frigorifero conserva tutte le interiora divise per nord, centro e sud. Nord ovviamente è la testa, centro sono le frattaglie e sud....vabbe, avete capito.

Sto pensando di fare la stessa cosa con Pikadilly, ma penso che la parte nord la butterò via, non va bene nemmeno come posacenere. 😄

Sta cosa mi fa pensare a quella signora americana che si tiene in casa il cadavere del chupa cabras (una cosa simile), comunque un mostriciattolo che succhia il sangue alle capre....orribile!!

• User Attivo

Vogliamo una foto del gatto a fianco al monitor con la schermata di questo post, in modo che sia "inequivocabilmente" la prova di un gatto vivo image.
    Per tale mancanza potremmo anche rivolgerci alla protezione animali 😄

• Consiglio Direttivo

Ok appena posso....

Però l'ho tosato! Insomma si riconosce, ma è un po' (molto) più a pelo corto :eheh:

Aveva caldo :fumato:

• Super User

Quì si dice "fare la pelata"...ora che ci penso....

Pikadillyyyyyyyyy, dove sei??? Vieni da mamma che ti pela!! 😄

• Super User

'sera pischelli!:D
    da un lato son contenta perchè le mie ferie stanno x arrivare...dall'altro mica tanto per tutta una serie di motivi...:crying: qui che si dice oltre ai gatti? ma non c'è proprio nessuno dalla parte dei cani? :mmm: altri? conigli, criceti, tartarughe, uccellini, rettili, pesci rossi...
    io ho avuto una miriade di cani, soprattutto taglia grande e da caccia e 2 tartarughe, Leo e Camilla

-5 giorni al rietro a casa:yuppi:

• Super User

Pretty, io oltre a Pikadilly penso ai miei PALMIRO E PALMIRA, i due palmizzi che ora giacciono disperati a casa tua....

Senti, cominciamo ad organizzare la serata? WWW, perchè non ti unisci a noi? Magari anche Lorenzo, insomma i romani e dintorni, potremo vederci un giorno, no??? 😄

• Super User

@pikadilly said:

insomma i romani e dintorni, potremo vederci un giorno, no??? 😄

Da domani sarò anche io dei dintorni!!
    Io ci sto.... :yuppi:

• Super User

Infatti pensavo anche a te e Gianlucamat...Così visto che ci vediamo noi allarghiamo il gruppo. 😉

• Super User

@pikadilly said:

Pretty, io oltre a Pikadilly penso ai miei PALMIRO E PALMIRA, i due palmizzi che ora giacciono disperati a casa tua....
    nooooo disperati? e perchè?:?

@pikadilly said:

Senti, cominciamo ad organizzare la serata? WWW, perchè non ti unisci a noi? Magari anche Lorenzo, insomma i romani e dintorni, potremo vederci un giorno, no??? 😄

siiiiiii!:yuppi: io da sabato a mercoledi sono liberissima di fare seratona! ce la fate a venire a Civitavecchia? :smile5:

• Super User

Ma possiamo anche incontrarci a Roma, l'importante è che si riesca a prendere il treno di ritorno prima delle undici se no ci tocca dormire nella capitale...sotto i ponti direi. 😉

• Super User

@pikadilly said:

Ma possiamo anche incontrarci a Roma, l'importante è che si riesca a prendere il treno di ritorno prima delle undici se no ci tocca dormire nella capitale...sotto i ponti direi. 😉

esatto:giggle: io l'avevo solo buttata lì...magari volevano vede' "la bella città d'incanto che a tutti piace tanto":D Pika fai propaganda dalla tua città:fumato:

• Super User

Guarda, amo tanto la mia città che le ho dedicato pure un sito ( ma non facciamo autopromozione....Non io che sono Miss "se spammi ti fustigo").:D

Se sono disposti a venire loro per me va benissimo, visto la mia salute cagionevole non chiedo di meglio. Però visto che Gaetanuzza e Gianlucamat vengono da Gaeta, io da Civitavecchia, tu da Santamarinella, c'è chi è di Lasispoli e via discorrendo, ho pensato a Roma come punto cruciale...Ammetto che è un pò dispersiva, invece quì so già dove portare tutti a divertirsi alla grande....peccato per l'orario se no li avrei tutti condotti al red a cantare Pupo e l'uomo tigre.

Adesso aspetto che tu e Gaetanuzza vi riprendiate dai viaggi e poi si organizza qualcosa, ovviamente l'invito è rivolto a tutti, mica solo a chi è di Roma e provincia. 🙂

• Super User

@pikadilly said:

Guarda, amo tanto la mia città che le ho dedicato pure un sito ( ma non facciamo autopromozione....Non io che sono Miss "se spammi ti fustigo").:D
    :giggle:

@pikadilly said:

Se sono disposti a venire loro per me va benissimo, visto la mia salute cagionevole non chiedo di meglio. Però visto che Gaetanuzza e Gianlucamat vengono da Gaeta, io da Civitavecchia, tu da Santamarinella, c'è chi è di Lasispoli e via discorrendo, ho pensato a Roma come punto cruciale...Ammetto che è un pò dispersiva, invece quì so già dove portare tutti a divertirsi alla grande....peccato per l'orario se no li avrei tutti condotti al red a cantare Pupo e l'uomo tigre.

Adesso aspettiamo che tu e Gaetanuzza vi riprendete dai viaggi e poi si organizza qualcosa, ovviamente l'invito è rivolto a tutti, mica solo a chi è di Roma e provincia. 🙂
    siiiiiiii l'uomo tigre!:yuppi: ma forse meglio di no...qualcuno potrebbe restarne turbato e non rivolgerci più la parola:D
    x me va bene! dai dai organizziamo! ditemi luogo e orario e ci sarò!
    io arrivo sabato, se si fa a CV va bene anche sabato, sennò da domenica... ecco ora vi ho detto...adesso aspetto le vostre esigenze:wink3:
    ora vado a letto che sono distrutta...
    ci si legge domani,
    bonne nuit:ciauz:

• Super User

Poi vedremo, notte Pretty. 😉