- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Lulio, kol bene ke ti volio - xkè con la K fa fiko x noi konvalezenti dell'ueb
-
-
Offro sopramobile di pelo vero compreso di:
Carne di gatto
Occhi di gatto (ma non le tre sventole del cartone)
Zampe di gatto
Coda di gattoEffettivamente è un gatto vero.
Vi scalda il letto, il router, la tastiera e anche il mouse pad...ah, all'occorrenza fa anche massaggi lungo tutta la parte posteriore del corpo...
Si accettano grasse offerte perchè l'oggetto è unico e inimitabile:
Avrò scritto una decina di post con lei che si incavolava perchè le mettevo il braccio sulle zampe, notare la posizione del mouse...
-
Questa è Alice, ex gatta randagia e zia acquisita della mia gattina nera.
Anche lei dorme in luoghi dove non dovrebbe.
Quando si sovrappongono i bisogni umani a quelli felini è anche capace di mordere le mani che le danno il pane e che le pagano il tetto.
La do via per poco....
-
Me la posso aggiudicare io?
Assomiglia tantissimo al mio poro Theo (con l'acca perché mi piaceva Theodor Robinson )!
Quanto all'uso dei sanitari sono abituata...
Del bidet ne fanno tutti uso, specie d'estate: pare sia fresco.Theo in particolare ha fatto proprio uso del water, direi con una maestria e precisione che non è concessa a molti rappresentanti del genere homo sapiens. :():
Piccolo - il turcovan bianco e rosso - invece preferisce farsi una passeggiatina nella doccia, quando la trova aperta.
In generale ci accompagna sempre in bagno, mettendosi di guardia o girellando sotto le gambe.
Quindi la storia di gatti al bagno è antica, ma sempre piacevolePika è decisamente tecnologica! Piccolo si limita a giocare a bubble trouble
Eccoli:
P.S. Mi è rimasto solo Piccolo dei 3 (nel mezzo c'è la dolcissima Nala, morta giovane di leucemia) e non è in vendita!!!
-
Ma sono imbalsamati ??
-
NO!!! Ma che scemo
stavano giocando alle belle statuine
...loro...
Ed io al tiro al bersaglio
-
@Every said:
Ma sono imbalsamati ?? So che si impagliavano gli animali, ma non sapevo dei gatti
Ma tu hai conservato anche le interiora dei gatti sotto formalina o hai sostituito tutto con la paglia?
-
Ok S.O.S.!!
Questa foto ve l'ho postata 1 o 2 mesi fa.... E non avete reagito!
Oramai invece allevo pipistrelli, impaglio gatti e ... Forse meglio non riepilogare tutto
Mi sa che ho bisogno di ferie, così forse quando torno qualche particolare l'avete scordato!!
-
Che impressione...
Secondo me dentro il frigorifero conserva tutte le interiora divise per nord, centro e sud. Nord ovviamente è la testa, centro sono le frattaglie e sud....vabbe, avete capito.
Sto pensando di fare la stessa cosa con Pikadilly, ma penso che la parte nord la butterò via, non va bene nemmeno come posacenere.
Sta cosa mi fa pensare a quella signora americana che si tiene in casa il cadavere del chupa cabras (una cosa simile), comunque un mostriciattolo che succhia il sangue alle capre....orribile!!
-
Vogliamo una foto del gatto a fianco al monitor con la schermata di questo post, in modo che sia "inequivocabilmente" la prova di un gatto vivo .
Per tale mancanza potremmo anche rivolgerci alla protezione animali
-
Ok appena posso....
Però l'ho tosato! Insomma si riconosce, ma è un po' (molto) più a pelo corto
Aveva caldo
-
Quì si dice "fare la pelata"...ora che ci penso....
Pikadillyyyyyyyyy, dove sei??? Vieni da mamma che ti pela!!
-
'sera pischelli!:D
da un lato son contenta perchè le mie ferie stanno x arrivare...dall'altro mica tanto per tutta una serie di motivi... qui che si dice oltre ai gatti? ma non c'è proprio nessuno dalla parte dei cani? altri? conigli, criceti, tartarughe, uccellini, rettili, pesci rossi...
io ho avuto una miriade di cani, soprattutto taglia grande e da caccia e 2 tartarughe, Leo e Camilla-5 giorni al rietro a casa
-
Pretty, io oltre a Pikadilly penso ai miei PALMIRO E PALMIRA, i due palmizzi che ora giacciono disperati a casa tua....
Senti, cominciamo ad organizzare la serata? WWW, perchè non ti unisci a noi? Magari anche Lorenzo, insomma i romani e dintorni, potremo vederci un giorno, no???
-
@pikadilly said:
insomma i romani e dintorni, potremo vederci un giorno, no???
Da domani sarò anche io dei dintorni!!
Io ci sto....
-
Infatti pensavo anche a te e Gianlucamat...Così visto che ci vediamo noi allarghiamo il gruppo.
-
@pikadilly said:
Pretty, io oltre a Pikadilly penso ai miei PALMIRO E PALMIRA, i due palmizzi che ora giacciono disperati a casa tua....
nooooo disperati? e perchè?:?@pikadilly said:
Senti, cominciamo ad organizzare la serata? WWW, perchè non ti unisci a noi? Magari anche Lorenzo, insomma i romani e dintorni, potremo vederci un giorno, no???
siiiiiii! io da sabato a mercoledi sono liberissima di fare seratona! ce la fate a venire a Civitavecchia?
-
Ma possiamo anche incontrarci a Roma, l'importante è che si riesca a prendere il treno di ritorno prima delle undici se no ci tocca dormire nella capitale...sotto i ponti direi.
-
@pikadilly said:
Ma possiamo anche incontrarci a Roma, l'importante è che si riesca a prendere il treno di ritorno prima delle undici se no ci tocca dormire nella capitale...sotto i ponti direi.
esatto io l'avevo solo buttata lì...magari volevano vede' "la bella città d'incanto che a tutti piace tanto":D Pika fai propaganda dalla tua città
-
Guarda, amo tanto la mia città che le ho dedicato pure un sito ( ma non facciamo autopromozione....Non io che sono Miss "se spammi ti fustigo").:D
Se sono disposti a venire loro per me va benissimo, visto la mia salute cagionevole non chiedo di meglio. Però visto che Gaetanuzza e Gianlucamat vengono da Gaeta, io da Civitavecchia, tu da Santamarinella, c'è chi è di Lasispoli e via discorrendo, ho pensato a Roma come punto cruciale...Ammetto che è un pò dispersiva, invece quì so già dove portare tutti a divertirsi alla grande....peccato per l'orario se no li avrei tutti condotti al red a cantare Pupo e l'uomo tigre.
Adesso aspetto che tu e Gaetanuzza vi riprendiate dai viaggi e poi si organizza qualcosa, ovviamente l'invito è rivolto a tutti, mica solo a chi è di Roma e provincia.