- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Lulio, kol bene ke ti volio - xkè con la K fa fiko x noi konvalezenti dell'ueb
-
Anche la sua sorellina somiglia molto a pika
-
@pikadilly said:
Pretty torna a casa!!!
si si, Pika, mon amour, torno solo x te:D
DAJE che s'annamo a fa' 'na cantata al red
-
@pikadilly said:
Magari!!! Almeno ci avrei rimediato qualcosa (in soldi) anche io!!!
Pika, che fai speculi sull'amour della della tua gatta? falla godè porella:D
-
@gianlucamat said:
Anche la sua sorellina somiglia molto a pika
Ma che bella miciona!!! Pika è un pò più mingherla, ma la somiglianza è spaventosa!!
@Pretty Heron said:
si si, Pika, mon amour, torno solo x te:D
DAJE che s'annamo a fa' 'na cantata al redSe è ancora aperto...ovviamente!!! Devo cantarmi tutte le canzoni di Pupo che ho imparato in questi mesi, farò talmente tanto vergognare tutti che non vorrete vedermi nemmeno più nell'avatar!!! E poi ci sono due patatine che devono ancora consumare...è nostro preciso dovere aiutarle!!!
@Pretty Heron said:
Pika, che fai speculi sull'amour della della tua gatta? falla godè porella:D
Sì, ma infatti lei si diverte con il sultano e io con i suoi soldi...:D
-
@pikadilly said:
Se è ancora aperto...ovviamente!!! Devo cantarmi tutte le canzoni di Pupo che ho imparato in questi mesi, farò talmente tanto vergognare tutti che non vorrete vedermi nemmeno più nell'avatar!!! E poi ci sono due patatine che devono ancora consumare...è nostro preciso dovere aiutarle!!!
ancora aperto? ma perchè hanno deciso di chiudere? io avevo sentito che avevano restaurato...:? informati bene e fammi sapere!
tranqui che di sicuro non sei te quella che fa vergognare cantando...le fatine hanno donato Pretty la beltà ma purtroppo il canto l'ha lasciato alla bella addormentata! il bacio d'amore me lo fai da' Serenè?
e poi si, le patatine devono consumare...mi raccomando la maionese!
@pikadilly said:
Sì, ma infatti lei si diverte con il sultano e io con i suoi soldi...:D
Daje! peccato non avere queste simpatiche bestioline a cui far da manager parassita
-
Dovrebbe essere ancora aperto con un altra gestione, ma di sicuro sappiamo che li dentro è meglio NON mangiare e bere soltanto
-
@Every said:
Dovrebbe essere ancora aperto con un altra gestione, ma di sicuro sappiamo che li dentro è meglio NON mangiare e bere soltanto
altra gestione? questa si che è strana! comunque indagheremo
i prezzi son talmente alti che giusto una bevanda piccola a testa ti puoi prendere! io odio la consumazione obbligatoria! però sai com'è...è l'unico posto a Cv per cantare le canzoni un po' retrò a squarciagola anche se non si sa cantare!ora vado a nanna, domani sveglia alle 6 per andare a raccogliere erbe spontanee sotto la pioggia col Petit
-
@Pretty Heron said:
ora vado a nanna, domani sveglia alle 6 per andare a raccogliere erbe spontanee sotto la pioggia col Petit
Mi auguro che stesse utilizzando un codice cifrato per intendere qualcosa di diverso da quello che ha detto....
E' veramente necessario svegliarsi alle 6 per raccogliere le erbe spontanee?
E se uno le cogliesse spontanemente verso le tre del pomeriggio??
Inizio a pensare che il tuo Petit sia un "vero" perverso...:():...
-
Beh ma così son già lavate in modo naturale e spontaneo
Ma quelle NON spontanee quali sarebbero ??
-
@Every said:
Ma quelle NON spontanee quali sarebbero ??
Quelle coltivate, tipo l'orto.
Esempio di erba spontanea: la cicoria.
Mi auguro che Pretty vada a cogliere qualcosa di più pregiato, alle 6 di mattina, col suo bel Petit.
Già per i funghi......
-
Ma scusa, tutto è stato spontaneo all'inizio. Se poi lo coltivi è chiaro che cresce "spontaneamente"
Per i funghi.... dipende quali !!!!
-
@Every said:
Ma scusa, tutto è stato spontaneo all'inizio. Se poi lo coltivi è chiaro che cresce "spontaneamente"
No. Per fare un orto devi proprio spalare merda a chili, se no non ti viene manco una zucchina storta.
Alcune piante sono più "infami" e crescono "voracemente" anche senza alcun ausilio dell'uomo, al di là di "rimediare i sei" o comunque far radicare un esemplare in un determinato terreno.
La menta e le varie mentuccie seguono questo comportamento, ad esempio.
Vero esempio di erba spontanea "infame" è l'ortica.
[Che a saperla cucinare è anche ottima!!]In certe latitudini anche l'"erba" è spontanea.
Sui funghi... ma... direi che Pretty e Petit non sono tipi da funghi... ci farà sapere, spero... sono quasi curioso a 'sto punto....
-
Mhhh non ho il pollice verde per queste cose ....si vede
-
Mamma mia..... sono una bollicina di sodio qua dentro...ad una certa ora ?
Vabbè che si lavora e si fatica per i soldi e per.... emh emh , ma siete senza fisico ....................
-
Buongiorno ragazzi!! Come ogni mattina la Pika vi da il buondì alle sette e mezza o giù di lì...
Che si dice?
"Che stamo tutti a dormì"....LOL
-
Buon giorno pikadilly (ma lei per caso è proprietaria di parecchi ristoranti?)
Oggi è domenica.
L'unico giorno in cui non lavoro, ed avevo già preparato costume con ciabattine infradito.Adesso lampi e tuoni si sono impadroniti del cielo, la pioggia batte sui vetri delle finestre.
Forse è meglio se non le scrivo cosa direi, ma penso che certamente se lo può immaginare.
-
@Low said:
Buon giorno pikadilly (ma lei per caso è proprietaria di parecchi ristoranti?)
Oggi è domenica.
L'unico giorno in cui non lavoro, ed avevo già preparato costume con ciabattine infradito.Adesso lampi e tuoni si sono impadroniti del cielo, la pioggia batte sui vetri delle finestre.
Forse è meglio se non le scrivo cosa direi, ma penso che certamente se lo può immaginare.
Ciao Low,
che mi dai del LEI?? :D:D
Mi piacerebbe avere un ristorante, ma per ora ne ho solo uno online...:DIo ai fornelli sono una vera schiappa, brucio tutto, la pasta con me si attacca inersorabilmente alla pentola e momenti anche al fornello, metto lo zucchero al posto del sale, scambio gamberi per aragoste e per me il baccalà è un ortaggio...eppure la cucina mi piace tanto.
Ho visto un incremento notevole di ristoranti che si chiamano Piccadilly,ma di Pika (con la K) ce n è una, tutte le altre son nessuna...........
e a questo punto tutti dicono "E MENOMALE!" .
-
Signorina Pika,
please, uno spaghetti allo scoglio e una tagliata di manzo al pepe verde con patatine al forno e un insalatina mista. Da bere acqua minerale.
Per finire.....bho....il dolce della casa puo' andar bene, facci lei
-
Salve, casalinga di voghera!
Facci lei per il menu di oggi, tanto io me so magnata mezza vasca di gelato e ora sto nel letto a gridare vendetta e a imprecare alla nota marca di gelati che ha fatto quel tipo di vaschetta così buona........:D:D
-
Oki, faccio un risottino alle zucchine, poi salsicce con patatine al forno
Quando è pronto la chiamo, oki ??