• Super User

@gianlucamat said:

Dì a Pika che ha un pretendente 😄

image

Questo topino, direi splendido, me lo aveva fatto vedere Gaetanuzza in msn...assomiglia a Pikadilly veramente tanto...ma Pika ha 6 anni...insomma, chattare va bene...ma fare la pedo-gattofila no, insomma..poi me l'arrestano per aver circuito un minore!! 😄

@Samyorn said:

😞

ma LOOOOOOL:eheh:
    Beh magari chattava con qualche gatto sultano.....voleva prenderla nel suo arem

Magari!!! Almeno ci avrei rimediato qualcosa (in soldi) anche io!!! 😄

• ModSenior

Anche la sua sorellina somiglia molto a pika 🙂

image

• Super User

@pikadilly said:

Pretty torna a casa!!! 😄
    si si, Pika, mon amour:gtlove:, torno solo x te:D
    DAJE che s'annamo a fa' 'na cantata al red:festa:

• Super User

@pikadilly said:

Magari!!! Almeno ci avrei rimediato qualcosa (in soldi) anche io!!! 😄

:nonono: Pika, che fai speculi sull'amour della della tua gatta? falla godè porella:D

• Super User

@gianlucamat said:

Anche la sua sorellina somiglia molto a pika 🙂

image

Ma che bella miciona!!! Pika è un pò più mingherla, ma la somiglianza è spaventosa!! 😄

@Pretty Heron said:

si si, Pika, mon amour:gtlove:, torno solo x te:D
    DAJE che s'annamo a fa' 'na cantata al red:festa:

Se è ancora aperto...ovviamente!!! Devo cantarmi tutte le canzoni di Pupo che ho imparato in questi mesi, farò talmente tanto vergognare tutti che non vorrete vedermi nemmeno più nell'avatar!!! E poi ci sono due patatine che devono ancora consumare...è nostro preciso dovere aiutarle!!! 😄

@Pretty Heron said:

:nonono: Pika, che fai speculi sull'amour della della tua gatta? falla godè porella:D

Sì, ma infatti lei si diverte con il sultano e io con i suoi soldi...:D

• Super User

@pikadilly said:

Se è ancora aperto...ovviamente!!! Devo cantarmi tutte le canzoni di Pupo che ho imparato in questi mesi, farò talmente tanto vergognare tutti che non vorrete vedermi nemmeno più nell'avatar!!! E poi ci sono due patatine che devono ancora consumare...è nostro preciso dovere aiutarle!!! 😄
    ancora aperto? ma perchè hanno deciso di chiudere? io avevo sentito che avevano restaurato...:? informati bene e fammi sapere!
    tranqui che di sicuro non sei te quella che fa vergognare cantando...le fatine hanno donato Pretty la beltà ma purtroppo il canto l'ha lasciato alla bella addormentata!:giggle: il bacio d'amore me lo fai da' Serenè?💋
    😄

e poi si, le patatine devono consumare...mi raccomando la maionese!:tongueout:

@pikadilly said:

Sì, ma infatti lei si diverte con il sultano e io con i suoi soldi...:D
    :quote:Daje! peccato non avere queste simpatiche bestioline a cui far da manager parassita:eheh:

• User Attivo

Dovrebbe essere ancora aperto con un altra gestione, ma di sicuro sappiamo che li dentro è meglio NON mangiare e bere soltanto image

• Super User

@Every said:

Dovrebbe essere ancora aperto con un altra gestione, ma di sicuro sappiamo che li dentro è meglio NON mangiare e bere soltanto image

altra gestione? questa si che è strana! comunque indagheremo:wink3:
    i prezzi son talmente alti che giusto una bevanda piccola a testa ti puoi prendere! io odio la consumazione obbligatoria! però sai com'è...è l'unico posto a Cv per cantare le canzoni un po' retrò a squarciagola anche se non si sa cantare!

ora vado a nanna, domani sveglia alle 6 per andare a raccogliere erbe spontanee sotto la pioggia col Petit :smile5:

:gthi:

• Moderatore

@Pretty Heron said:

ora vado a nanna, domani sveglia alle 6 per andare a raccogliere erbe spontanee sotto la pioggia col Petit :smile5:

:gthi:

Mi auguro che stesse utilizzando un codice cifrato per intendere qualcosa di diverso da quello che ha detto....

:mmm:

E' veramente necessario svegliarsi alle 6 per raccogliere le erbe spontanee?

E se uno le cogliesse spontanemente verso le tre del pomeriggio??

Inizio a pensare che il tuo Petit sia un "vero" perverso...:():...

😉

• User Attivo

Beh ma così son già lavate in modo naturale e spontaneo image

Ma quelle NON spontanee quali sarebbero ?? image

• Moderatore

@Every said:

Ma quelle NON spontanee quali sarebbero ?? image

Quelle coltivate, tipo l'orto.

Esempio di erba spontanea: la cicoria.

Mi auguro che Pretty vada a cogliere qualcosa di più pregiato, alle 6 di mattina, col suo bel Petit.
    😄

Già per i funghi......

• User Attivo

Ma scusa, tutto è stato spontaneo all'inizio. Se poi lo coltivi è chiaro che cresce "spontaneamente" image
    Per i funghi.... dipende quali !!!! 😄

• Moderatore

@Every said:

Ma scusa, tutto è stato spontaneo all'inizio. Se poi lo coltivi è chiaro che cresce "spontaneamente" image

🙂

No. Per fare un orto devi proprio spalare merda a chili, se no non ti viene manco una zucchina storta.
    🙂

Alcune piante sono più "infami" e crescono "voracemente" anche senza alcun ausilio dell'uomo, al di là di "rimediare i sei" o comunque far radicare un esemplare in un determinato terreno.

La menta e le varie mentuccie seguono questo comportamento, ad esempio.

Vero esempio di erba spontanea "infame" è l'ortica.
    [Che a saperla cucinare è anche ottima!!]

In certe latitudini anche l'"erba" è spontanea.

Sui funghi... ma... direi che Pretty e Petit non sono tipi da funghi... ci farà sapere, spero... sono quasi curioso a 'sto punto....

😄

• User Attivo

Mhhh non ho il pollice verde per queste cose image....si vede 😄

• User Attivo

Mamma mia..... sono una bollicina di sodio qua dentro...ad una certa ora ?

Vabbè che si lavora e si fatica per i soldi e per.... emh emh image, ma siete senza fisico image .................... 😄

• Super User

Buongiorno ragazzi!! Come ogni mattina la Pika vi da il buondì alle sette e mezza o giù di lì...

Che si dice?

"Che stamo tutti a dormì"....LOL

• Bannato User

Buon giorno pikadilly (ma lei per caso è proprietaria di parecchi ristoranti?)

Oggi è domenica.
    L'unico giorno in cui non lavoro, ed avevo già preparato costume con ciabattine infradito.

Adesso lampi e tuoni si sono impadroniti del cielo, la pioggia batte sui vetri delle finestre.

Forse è meglio se non le scrivo cosa direi, ma penso che certamente se lo può immaginare. 🙂

• Super User

@Low said:

Buon giorno pikadilly (ma lei per caso è proprietaria di parecchi ristoranti?)

Oggi è domenica.
    L'unico giorno in cui non lavoro, ed avevo già preparato costume con ciabattine infradito.

Adesso lampi e tuoni si sono impadroniti del cielo, la pioggia batte sui vetri delle finestre.

Forse è meglio se non le scrivo cosa direi, ma penso che certamente se lo può immaginare. 🙂

Ciao Low,
    che mi dai del LEI?? :D:D
    Mi piacerebbe avere un ristorante, ma per ora ne ho solo uno online...:D

Io ai fornelli sono una vera schiappa, brucio tutto, la pasta con me si attacca inersorabilmente alla pentola e momenti anche al fornello, metto lo zucchero al posto del sale, scambio gamberi per aragoste e per me il baccalà è un ortaggio...eppure la cucina mi piace tanto. 😞

Ho visto un incremento notevole di ristoranti che si chiamano Piccadilly,ma di Pika (con la K) ce n è una, tutte le altre son nessuna...........

e a questo punto tutti dicono "E MENOMALE!" .

😄

• User Attivo

Signorina Pika,
    please, uno spaghetti allo scoglio e una tagliata di manzo al pepe verde con patatine al forno e un insalatina mista. Da bere acqua minerale.
    Per finire.....bho....il dolce della casa puo' andar bene, facci lei 😄

• Super User

Salve, casalinga di voghera!
    Facci lei per il menu di oggi, tanto io me so magnata mezza vasca di gelato e ora sto nel letto a gridare vendetta e a imprecare alla nota marca di gelati che ha fatto quel tipo di vaschetta così buona........

:D:D