• User

    Solo Dominio ma che nasconda dati al Whois

    Mi consigliate un buon servizio italiano che mi permetta di prendere solo un dominio, con la possibilità di nascondere al whois i miei dati e che sia economico.
    Mi serve solo il dominio perchè uso il tanto spazio offerto da un account ***.

    [Modificato da GameOver]


  • Admin

    Buonasera albanopower,

    E' pregato di prendere visione del regolamento di questa sezione che vieta di fare i nomi di Società di Hosting.


  • User

    @GameOver said:

    Buonasera albanopower,

    E' pregato di prendere visione del regolamento di questa sezione che vieta di fare i nomi di Società di Hosting.Grazie per la modifica del messaggio.
    Avevo letto il regolamento ma pensavo che QUEL servizio di hosting fosse "dispensato" dal regolamento visto che esso compare mooolte volte addirittuara nei titoli dei topic 😄

    Comunque, gentile gameover, Lei ha qualche venditore di domini da consigliarmi?
    Grazie. 😉


  • Super User

    Attenzione a certe pratiche. Se almeno si vuole rimanere in amicizia coi motori di ricerca. La trasparenza dei record whois è uno dei fattori di correttezaza tenuti in considerazione dai padroni di internet (saluti al Maestro BREBEI). Da quest'anno, almeno per Google, verranno adottate tecniche anti-spam molto sofisticate per cui, se devo dare retta al mio amico uccellino che non è quello di Del Piero, è bene mettersi in norma.

    Tieni anche conto che è risaputo in certi ambienti che contano, che nascondere i dati whois o falsificarli, serve a creare reti fasulle autoreferenzianti.

    A => B => ..... =>Z
    Concludo saltando qualche passaggio del ragionamento, perché si è fatto tardi, e dico in ultima analisi a mo' di monito (il punto Z): «non fatevi linkare da siti i cui dati whois saranno falsificati o nascosti: sono peggio del vaiolo ? e aggiungo ? non registrate domini ricorrendo a certe nefandezze perché sarete marchiati a fuoco per almeno un lustro».