• User Newbie

    Nad | NightanDay: Italia agenda eventi!

    image
    Ciao Italia! image
    Dopo qualche tempo di gravidanza siamo venuti alla luce belli come pochi!
    NaD | NightanDay nasce dal desiderio di avere una agenda al passo con i tempi, che ci segua, che si aggiorni, che sia giovane e dinamica, che sia mia ma soprattutto TUA!
    Eventi, concerti, fiere, partite e tanto altro! Cliccando su NightanDay non perderai nessuno degli appuntamenti più in voga dello stivale!
    E avete mai pensato di pubblicare voi il vostro evento, la vostra partita, il vostro concerto? Basta ancora solo un click e una registrazione o due righe sul contact form!
    Una finestra sul mondo dell?arte del gossip del web e un personal stylist nella rubrica ?Fashion Style? che ti guida nel mondo della moda e ti allontana da quello del trash.
    Inoltre Nightanday è pronta ad ospitare la vostra pubblicità personalizzata, per farsi conoscere ed apprezzare da ogni parte della penisola. Contattaci!
    Cosa aspetti?la nuova agenda targata Italia è già on line! :dull:


  • ModSenior

    Ciao Slavich84, ho editato il post perché c'era più di un link.

    Passando al sito, mi sono registrato ma non mi è chiaro se è possibile inserire, nelle segnalazioni, un link verso la fonte dell'articolo, fammi sapere 😉


  • User Newbie

    Ciao Gianluca,
    essendo ancora molto giovani, e per farci conoscere ospitiamo si il link della fonte ma solo se c'è il re-link. In alternativa autorizziamo solo la citazione della fonte (come è giusto che sia e come richiediamo quando viene postato all'esterno un nostro evento o post).
    Ti ringrazio per la registrazione e ti confesso di essere felice perché stiamo finalmente crescendo!
    Ciao

    Alessandro :ciauz:

    ...dimenticavo...scusa per i link! 😞