-
Scambio link
Ciao ho 6 siti turistici tutti ben posizionati in prima e 2 siti di recensioni.
Se interessato contattami anche in pvt.
-
Ciao sono interessata a scambi link, contattatemi in privato!
-
Ciao :)....
hai un pvt
-
Ciao, ho 6 link da scambiare. Un sito sulle Gsxr che viaggia dal 20° al 30° posto su Google con la parola "Gsxr". Poi ho un sito sui pianeti e sulle carene, tutti e due posizionati dal 3° al 5° posto su Google. In più ho altri 2 siti informativi sulle terme, sugli animali e su alcuni prodotti naturali. Nessuno tra questi siti, a parte l'ultimo, sono a scopo di lucro.
non mi interessa il pagerank perchè non mi serve a niente.
grazie
LORIS
-
ho aperto un mio sito e ho letto che conviene scambiare link x aumentare in visualizzazzioni quindi migliorare la pubblicità se mi spiegate il tutto come funziona potrei essere interessato
-
Ciao, è molto importante sapere l'argomentazione, anche perchè i link che si mandano da un sito all'altro dovrebbero essere di argomentazioni inerenti.
Io mi occupo di posizionamento sui motori di ricerca ed un link, più che portare visualizzazioni (effettivamente, se tu hai un sito che parla di cucine, la gente che visita il tuo sito è interessata alle cucine e non entrerebbe mai in un link, ad esempio che parla di moto), porta ad avere un potere nelle posizioni del sito. In parole povere aiutano a fare salire le posizioni di un sito.Scusa, ma non sono un insegnante e sono cosciente che l'ho spiegata in italiese la cosa
-
sisi ho capito....
il mio sito riguarda il calcio quindi c vogliono lick calcistici...
vorrei sapere come si fa?