• User

    Scambio link sito strutturato in modo particolare

    Ciao a tutti, sto realizzando un sito web in cui si parlerà di moltissimi argomenti riguardanti tutto quello che vi viene in mente!
    Ora però ho un dubbio, per aumenatre la popolarità dovrò fare scambio link, siti a tema ecc, la mia domanda è:
    il sito è strutturato così: singole pagine (per il momento che il sito si deve sviluppare, quando diventa più grosso arriveranno le sezioni) che parlano di 1 argomento (esempio, 1 artcolo che aprla di adsense) che fanno il corpo del sito quindi tematizzate con url ecc per l'argomento e poi la home page (il sito è www.webrisorse.eu ) che è diciamo la porta in cui trovi tutti i link alle varie sezioni..
    per gli scambi link pensavo di farli per le singole pagine (ho uno spazio sulla dx che me lo permette,) oppure fare una sezione scambio link per ogni pagina e/o in più mettere link nella home in fondo o sempre fare la sezione per siti amici ecc
    Per questa struttura come pensate di sia meglio procedere???
    (diventerà un sito big col tempo quindi volgio fare le cose fatte bene)
    Grazie mille

    PS> ora ilsito è offline (cioè c'è la pagina di default) perchè prima volgio finire la home page e qualche paginetta interna prima di pubblicarlo

    Grazie a tutti quelli che volgiono aiutarmi, esperti del settore e non :smile5:


  • User

    Nessuno sa darmi una mano o un consiglio se faccio bene ad impostare i link in questo modo?
    o dovrei fare tutti nella sezione scambio link della home e basta?