- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Mira Forever - Mirabilandia come non l'avete mai vista
-
Mira Forever - Mirabilandia come non l'avete mai vista
Salve, volevo presentarvi il mio "ultimo" lavoro, il sito tratta il parco tematico/meccanico Mirabilandia a Ravenna.
L'ho sviluppato in php con l'utilizzo di Mysql, nel sito sono presenti notizie, le schede delle attrazioni, spettacoli, ecc, le gallery video e foto, un piccolo forum (sto sviluppando una skin in questi giorni). A breve ci saranno anche interviste in esclusiva dello staff degli spettacoli, in particole di scuola di polizia.
Perchè ho messo ultimo fra virgolette? Perchè il sito era un mio vecchio progetto di 3-4 anni, l'ho solamente modificato un pò e aggiornato con cose nuove.Ecco il link http://www.miraforever.com/
Il motto del sito è "MiraForever - Mirabilandia come non l'avete mai vista" ed è vero!Chiedo anche consigli su come migliorarlo dato che sto pensando di rifarlo da zero sfruttando le più moderne tecnologie.
mi raccomando non siate buoni, voglio critiche, voglio sempre cercare di migliorarmi!
-
Non si vede c'e un errore di database
-
**Edit:
**>
- Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto. Vedi topic.
- Evita il linguaggio da telefonini.
-
Ho rinnovato completamente il sito!
Ancora devo correggere alcuni problemini in varie sezione, ma tutto sommato è completo! (manca l'area community!)
Che ne pensate? Consigli per migliorarlo ulteriormente?
-
Non lo vedo.
-
-
Ho aggiornato il forum passando da phpbb3 a smf 2, e reso il template simile a quello del sito.
-
A me graficamente piace molto, c'è tutto ed è ben messo, bel lavoro
-
Davvero un bel lavoro, piace molto anche a me.