- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Sito Calcio: come guadagnare qualche soldino?
-
@goleadors90 said:
ma quindi su guadagna senza spendere nnt ???
e poi quello che guadagni come ti arriva,liquidamente ???Si guadagna solo se i tuoi utenti oltre a registrarsi versano un minimo di 15 ?.
I soldi di solito ti arrivano ogni 2 mesi al raggiungimento dei 100 ? e solo traminte bonifico.
-
Ciao a tutti anch'io ho creato da poco un blog sul calcio e calcioscommesse:
mondocalcio-scommesse.blogspot.com/
ho messo adsense e vorrei sapere qualche altro programma che è possibile abbinare ad esso e che ti paga per click...grazie
-
Scusate se riapro questa vecchia conversazione, ho un sito molto visitato di pronostici calcistici, vorrei sapere quali bookmakers hanno un proprio sistema di affiliazione.
Per ora ho aperto bwin e unibet.
Grazie.
-
Io al momento uso il programma di betfair. 32 euro ad iscritto.
Se vuoi ti do altre info.
-
Ciao,
potresti anche provare le affiiazione di Gambling Italia: per l'Italia sono tutti siti AAMS di scommesse e non solo.
-
Sapete se ora è possibile utilizzare adsense in presenza di banner pubblicitari di betting? in passato mi hanno bannato l'account per questo motivo ma avevo letto che erano cambiate le regole in tal senso è vero? o forse ho interpretato male io....
-
@arena said:
sapete se ora è possibile utilizzare adsense in presenza di banner pubblicitari di betting? in passato mi hanno bannato l'account per questo motivo ma avevo letto che erano cambiate le regole in tal senso è vero? o forse ho interpretato male io....
Ciao,
ti consiglio di chiedere direttamente allo staff di adsense indicando il tuo sito e i banner che vorresti inserire. in questo modo ti metti al riparo da possibili ban
-
Ciao, io ho un forum che fa circa 1000-1200 visite al giorno, ma nessun lead. Uso i banner di lottomatica, ma potrei inserire qualcos'altro (betfair, bwin etc). Possibile che io non riesca a fare nessuna conversione?
-
Ciao,
di solito fare lead con i forum non è cosa semplice. Il tuo forum che argomenti tratta?
-
Esclusivamente calcio, è legato alla Lega Pro.
Ho anche un blog di pronostici con 200 visitatori al giorno, quando ci sono le partite, e anche lì nessun lead.
-
200 al giorno. Io ne faccio 2000 al giorno e i lead sono davvero pochi. Se poi Tradedoubler non me li traccia neanche è davvero la fine.