• User

    .htacces su Register

    Ho bisogno di caricare come html una pagina con del codice php.
    Ho provato con l.'htacces con la riga:

    
    AddHandler application/x-httpd-php .html
    ```ma ho un comportamento anomalo..
    
    Sul mio sito su web per te funziona, su register dove devo lavorare ora per questa pagina il server restituisce errore 500 se carico la pagina con l'.htaccess:
    
    > **Internal Server Error**
    
     The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
     Please contact the server administrator,  and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
     More information about this error may be available in the server error log.
      Apache/2.2.3 (Unix) mod_ssl/2.2.3 OpenSSL/0.9.8b DAV/2 PHP/5.1.2 Se la carico senza htac ovviamente la apre ma non mi interpreta il php logicamente...
    
    C'è una soluzione? Ho sentito dire che register ha qualche problema con 'htacc ma spero ci sia una soluzione perchè ne ho bisogno! grazie

  • User Attivo

    @franc3s said:

    Ho bisogno di caricare come html una pagina con del codice php.

    Cioè aspetta, vuoi che pagina.html faccia vedere pagina.php?

    :gthi:


  • User

    no come dici tu sarebbe un url rewrite, che riesco a fare ma che non mi "appaga" 🙂

    provo a rispiegarmi 🙂 dentro la home, x dire, voglio inserire del codice php che naturalmente venga correttamente interpretato. invece che chiamare la pagina come sarebbe naturale home.php voglio averla come home.html. questo si puo fare con quella riga che ho scritto sopra e che generalmente funziona.
    infatti ho provato sul mio host (che è su web per te) e funziona benissimo, come fosse la pagina php. su register no... se metto l'htacces con quella rga mi da errore 500 e nn visualizza la pagina..

    • chiara?
      Idee?

  • ModSenior

    Hai provato a contattare l'assistenza per cheidere se è possibile?


  • User

    si, sto attendendo una risposta. ma mi sono già fatta un'opinione del servizio e dei servizi offerti.. insomma ..

    esiste un altro modo per ottenere ciò che farebbe il
    AddHandler application/x-httpd-php .html
    ?


  • ModSenior

    fai che quando chiami una pagina html ti chiama la corrispettiva php

    non sò quanto ti sia necessaria questa trasformazione in ogni caso


  • User Attivo

    @franc3s said:

    no come dici tu sarebbe un url rewrite, che riesco a fare ma che non mi "appaga" 🙂

    provo a rispiegarmi 🙂 dentro la home, x dire, voglio inserire del codice php che naturalmente venga correttamente interpretato. invece che chiamare la pagina come sarebbe naturale home.php voglio averla come home.html. questo si puo fare con quella riga che ho scritto sopra e che generalmente funziona.
    infatti ho provato sul mio host (che è su web per te) e funziona benissimo, come fosse la pagina php. su register no... se metto l'htacces con quella rga mi da errore 500 e nn visualizza la pagina..

    • chiara?
      Idee?

    Cioè tu praticamente vuoi che se uno digita index.html il server gli dà index.php?

    O vuoi che se metti codice php dentro una pagina .html vuoi che lo interpreta correttamente?


  • ModSenior

    @Jeeves said:

    Cioè tu praticamente vuoi che se uno digita index.html il server gli dà index.php?

    O vuoi che se metti codice php dentro una pagina .html vuoi che lo interpreta correttamente?

    La seconda vorrebbe fare...