- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- blog, siti amici e sondaggio
-
blog, siti amici e sondaggio
cari amici,
sul mio sito visibilmedia.com ho aperto un forum
[URL=http://visibilmedia.forumup.it]forum di visibilmediacon alcuni argomenti che potrebbero essere interessanti per i navigatori di giorgiotave.it;
- "ma quanto mi BLOGghi..." i BLOG presenti nella rete segnalati da voi;
- "visibilWEB siti utili segnalati da voi";
-"Internet Vs TV, Radio, Stampa" (sondaggio su quale Media preferite e la motivazione della scelta.)..... and more.un salutone,
Daniele
-
ho aggiunto un nuovo argomento:
CHAT che passione
utilizzata per dialogare tra amici, fare nuove amicizie, interagire tra colleghi di lavoro... perfezionata con gli instant messagging come msn, yahoo, skype, ICQ, IRC, C6... tutti avranno utilizzato una chat almeno una volta nella loro vita. opinioni, esperienze e racconti...se vi fa piacere lasciare lasciare un'opinione
-
brutta cosa che solo gli utenti registrati possano vedere i link, imVho naturamelmente.
-
eh si, è un'opzione impostata da forumup.
tuttavia ritornerebbe utile dal punto di vista del web marketing per avere nuovi iscritti e quindi far crescere la comunità...
-
Non è un limite da poco dato che i link risulteranno invisibili anche agli agli spider.
Per il resto niente da eccepire
-
ho inserito due nuove sezioni specifiche, spero siano di vostro gradimento
http://visibilmedia.forumup.it
> MUSICAvisibile
Bands, artisti, concerti, festivals, concorsi, canzoni... ascoltala e vivila con noi.> VISIONInmedia -Cinema, Libri, Cortometraggi, Scrittori
Tutto quello che avete visto e letto. FILM, CORTI, LIBRI, SCRITTORI... inoltre Festivals, Concorsi e presentazioni segnalati dagli organizzatori/autori.bye bye
@pieru said:
Non è un limite da poco dato che i link risulteranno invisibili anche agli agli spider.
Per il resto niente da eccepire
e beh, in certi casi bisogna sacrificare il pagerank... poi in fondo il forum non è dedicato esclusivamente ai webmasters, quindi ho preferito puntare sui contenuti e la comunicazione
grazie per il tuo commento