- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Valutazioni] Vari domini
-
[Valutazioni] Vari domini
Salve a tutti, sono nuovo del mondo dei domini, questi sono i miei, vorrei avere una valutazione da parte vostra come pacchetto e magari qualche singolarità...
Grazie e buona giornata!;)
adultsexgame.it
astelive.it
AsusEEEBox.com
asuseeebox.it
asuseeepc.it
giornalelive.it
HotYoutube.net
HotYouTube.org
mappelive.it
mapshare.it
meteo.napoli.it
nintendowii-ita.com
NokiaMaps.net
NokiaMaps.org
playstation3-ita.com
Sexontube.org
touchsmart.it
TwirlingTower.com
TwirlingTower.net
TwirlingTower.org
wii-ita.com
youserial.it
youserials.it
YoutubeHot.org
-
mi hanno chiesto di vendere astelive.it secondo voi quanto vale?
-
ciao Ardyp,
nella lista non vedo nulla di particolarmente attraente, nche perchè domini in inglese con tld .it non sono il massimo (tranne forse hacks ma questo è un altro discorso)astelive.it e l'unico veramente interessante come nome anche perchè "live" è usato comunemente in Italiano.
Ho venduto recentemente un sito per aste in spagnolo per 400 euro (composto da una parola sola e com).
Se è un utente finale e complicato dare una valutazione: a me in nome piace e chiederei sui mille euro...)
-
@topdomainer said:
ciao Ardyp,
nella lista non vedo nulla di particolarmente attraente, nche perchè domini in inglese con tld .it non sono il massimo (tranne forse hacks ma questo è un altro discorso)astelive.it e l'unico veramente interessante come nome anche perchè "live" è usato comunemente in Italiano.
Ho venduto recentemente un sito per aste in spagnolo per 400 euro (composto da una parola sola e com).
Se è un utente finale e complicato dare una valutazione: a me in nome piace e chiederei sui mille euro...)mm grazie per la risposta innanzitutto.
In questi giorni mi sono messo a pensare, e sono giunto alla conclusione che il mercato va via via saturandosi, quindi secondo me(correggimi se sbaglio) converrebbe mantenere il dominio che so 1 anno, e poi rivenderlo a prezzo più alto. In teoria con la diminuzione dei domini disponibili, ogni dominio aumenterebbe di valore, è cosi?:?
-
Non è proprio così, credo che in futuro dipenderà da molti fattori, non ultimo la liberalizzazione delle estensioni, almeno per quanto riguarda estensioni minori perchè le principali resteranno sempre tali (.com in primis).
In ogni caso l'idea di tenere un dominio è sempre valida se si possiede qualcosa di interessante, astelive piace molto anche a me, ma solo da rivendere perchè da sviluppare lo vedo un progetto un'attimino ambizioso...
-
Se vuoi sviluppare il dominio (il che è sempre una buona idea se hai competenze e tempo), fanne un portale per le aste in Italia o immetti contenuto informativo e adsense oppure affiliates con contenuto inerente (dai una occhiata a tradedoubler). Questo tipo di sviluppo non è oneroso e comunque aumenta il valore del dominio stesso.