- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Valutazioni] Vari domini
-
[Valutazioni] Vari domini
Salve a tutti, sono nuovo del mondo dei domini, questi sono i miei, vorrei avere una valutazione da parte vostra come pacchetto e magari qualche singolarità...
Grazie e buona giornata!;)
adultsexgame.it
astelive.it
AsusEEEBox.com
asuseeebox.it
asuseeepc.it
giornalelive.it
HotYoutube.net
HotYouTube.org
mappelive.it
mapshare.it
meteo.napoli.it
nintendowii-ita.com
NokiaMaps.net
NokiaMaps.org
playstation3-ita.com
Sexontube.org
touchsmart.it
TwirlingTower.com
TwirlingTower.net
TwirlingTower.org
wii-ita.com
youserial.it
youserials.it
YoutubeHot.org
-
mi hanno chiesto di vendere astelive.it secondo voi quanto vale?
-
ciao Ardyp,
nella lista non vedo nulla di particolarmente attraente, nche perchè domini in inglese con tld .it non sono il massimo (tranne forse hacks ma questo è un altro discorso)astelive.it e l'unico veramente interessante come nome anche perchè "live" è usato comunemente in Italiano.
Ho venduto recentemente un sito per aste in spagnolo per 400 euro (composto da una parola sola e com).
Se è un utente finale e complicato dare una valutazione: a me in nome piace e chiederei sui mille euro...)
-
@topdomainer said:
ciao Ardyp,
nella lista non vedo nulla di particolarmente attraente, nche perchè domini in inglese con tld .it non sono il massimo (tranne forse hacks ma questo è un altro discorso)astelive.it e l'unico veramente interessante come nome anche perchè "live" è usato comunemente in Italiano.
Ho venduto recentemente un sito per aste in spagnolo per 400 euro (composto da una parola sola e com).
Se è un utente finale e complicato dare una valutazione: a me in nome piace e chiederei sui mille euro...)mm grazie per la risposta innanzitutto.