Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Annunci e Collaborazioni
    4. Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
    5. [Valutazioni] Vari domini
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      ardyp User • ultima modifica di

[Valutazioni] Vari domini

Salve a tutti, sono nuovo del mondo dei domini, questi sono i miei, vorrei avere una valutazione da parte vostra come pacchetto e magari qualche singolarità...:smile5:

Grazie e buona giornata!;)

adultsexgame.it
      astelive.it
      AsusEEEBox.com
      asuseeebox.it
      asuseeepc.it
      giornalelive.it
      HotYoutube.net
      HotYouTube.org
      mappelive.it
      mapshare.it
      meteo.napoli.it
      nintendowii-ita.com
      NokiaMaps.net
      NokiaMaps.org
      playstation3-ita.com
      Sexontube.org
      touchsmart.it
      TwirlingTower.com
      TwirlingTower.net
      TwirlingTower.org
      wii-ita.com
      youserial.it
      youserials.it
      YoutubeHot.org

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • A

mi hanno chiesto di vendere astelive.it secondo voi quanto vale?

• T
          topdomainer User Attivo • ultima modifica di

ciao Ardyp,
          nella lista non vedo nulla di particolarmente attraente, nche perchè domini in inglese con tld .it non sono il massimo (tranne forse hacks ma questo è un altro discorso)

astelive.it e l'unico veramente interessante come nome anche perchè "live" è usato comunemente in Italiano.
          Ho venduto recentemente un sito per aste in spagnolo per 400 euro (composto da una parola sola e com).