Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Annunci e Collaborazioni
    4. Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
    5. [Valutazioni] Vari domini
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      ardyp User • ultima modifica di

[Valutazioni] Vari domini

Salve a tutti, sono nuovo del mondo dei domini, questi sono i miei, vorrei avere una valutazione da parte vostra come pacchetto e magari qualche singolarità...:smile5:

Grazie e buona giornata!;)

adultsexgame.it
      astelive.it
      AsusEEEBox.com
      asuseeebox.it
      asuseeepc.it
      giornalelive.it
      HotYoutube.net
      HotYouTube.org
      mappelive.it
      mapshare.it
      meteo.napoli.it
      nintendowii-ita.com
      NokiaMaps.net
      NokiaMaps.org
      playstation3-ita.com
      Sexontube.org
      touchsmart.it
      TwirlingTower.com
      TwirlingTower.net
      TwirlingTower.org
      wii-ita.com
      youserial.it
      youserials.it
      YoutubeHot.org

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • A

mi hanno chiesto di vendere astelive.it secondo voi quanto vale?

• T
          topdomainer User Attivo • ultima modifica di

ciao Ardyp,
          nella lista non vedo nulla di particolarmente attraente, nche perchè domini in inglese con tld .it non sono il massimo (tranne forse hacks ma questo è un altro discorso)

astelive.it e l'unico veramente interessante come nome anche perchè "live" è usato comunemente in Italiano.
          Ho venduto recentemente un sito per aste in spagnolo per 400 euro (composto da una parola sola e com).
          Se è un utente finale e complicato dare una valutazione: a me in nome piace e chiederei sui mille euro...)

• A

@topdomainer said:

ciao Ardyp,
            nella lista non vedo nulla di particolarmente attraente, nche perchè domini in inglese con tld .it non sono il massimo (tranne forse hacks ma questo è un altro discorso)

astelive.it e l'unico veramente interessante come nome anche perchè "live" è usato comunemente in Italiano.
            Ho venduto recentemente un sito per aste in spagnolo per 400 euro (composto da una parola sola e com).
            Se è un utente finale e complicato dare una valutazione: a me in nome piace e chiederei sui mille euro...)

mm grazie per la risposta innanzitutto.

In questi giorni mi sono messo a pensare, e sono giunto alla conclusione che il mercato va via via saturandosi, quindi secondo me(correggimi se sbaglio) converrebbe mantenere il dominio che so 1 anno, e poi rivenderlo a prezzo più alto. In teoria con la diminuzione dei domini disponibili, ogni dominio aumenterebbe di valore, è cosi?:?

• K
              kolor User Attivo • ultima modifica di

Non è proprio così, credo che in futuro dipenderà da molti fattori, non ultimo la liberalizzazione delle estensioni, almeno per quanto riguarda estensioni minori perchè le principali resteranno sempre tali (.com in primis).

In ogni caso l'idea di tenere un dominio è sempre valida se si possiede qualcosa di interessante, astelive piace molto anche a me, ma solo da rivendere perchè da sviluppare lo vedo un progetto un'attimino ambizioso...

• T
                topdomainer User Attivo • ultima modifica di

Se vuoi sviluppare il dominio (il che è sempre una buona idea se hai competenze e tempo), fanne un portale per le aste in Italia o immetti contenuto informativo e adsense oppure affiliates con contenuto inerente (dai una occhiata a tradedoubler). Questo tipo di sviluppo non è oneroso e comunque aumenta il valore del dominio stesso.

Caricamento altri post
                Rispondi
                • Topic risposta
                Effettua l'accesso per rispondere
                • Da Vecchi a Nuovi
                • Da Nuovi a Vecchi
                • Più Voti