• User

    Nuovo sito sulla natura e l'ambiente

    Ciao a tutti,

    leggo i vostri consigli da sempre ma non mi sono mai iscritta (sono fondamentalmente pigra) ma devo dire che i vostri suggerimenti mi sono stati utili in più di un'occasione anche perchè recentemente ho inaugurato il mio sito in aspx ... bè, per molti di voi non sarà un granchè ma passare dall'html (imparato con i manuali "For dummies" :x) all'aspx ... e vai!!! :yuppi:.....
    Pertanto mi sono decisa a segnalarvelo anche per sapere cosa ne pensate.

    Il sito si chiama www.elicriso.it e parla di natura e ambiente (e da pochissimo abbiamo anche messo parte del sito - molto "parte" 😞 - in spagnolo) o meglio di tutto ciò che riguarda la natura e l'ambiente dove molti utenti si sono aggregati e gestiscono in prima persona diverse rubriche e ... la cosa carina, abbiamo anche fatto dei video spassosimmi di ricette di cucina in modo molto originale (e non osate dire che non è così) per "correnti di pensiero" iniziando con la cucina futurista dove mio nipote si è dilettato ad imitare Marinetti ed io sono il regista!

    Ciao a tutti ed una splendida giornata a tutti voi
    Maria Giovanna


  • Bannato User

    Molto interessanti i contenuti e anche la grafica. Complimenti.

    Dai un'occhiata anche al mio?

    http://www.glweb.it

    ciao ciao

    :smile5:


  • User

    Molte grazie. Ho visto anche il tuo. Complimenti. Essenziale e pulito e molto facile da consultare. Continua così.

    Maria Giovanna :gthi: