• User Attivo

[Vendita] tool-web.biz

Ciao a tutti!

Volevo farmi un'idea sul valore di un mio sito (tool-web.biz) per poi decidere se metterlo in vendita. Premetto che il sito non è stato ancora sponsorizzato, quindi non ha nessun tipo di traffico e non ha iscritti. Si tratta di cedere l'idea, il codice e il dominio.

Si tratta di un sito in PHP che si appoggia a MySql che ha lo scopo di offrire un servizio a tutti gli utenti ebay per poter risparmiare sul costo delle inserzioni. Come? Avete presente che aggiungere foto supplementari su ebay costa? Il mio sito crea una galleria dinamica tipo:tool-web.biz/window/ToolWeb/1/1.html inseribile tramite uno script autogenerante JS (chi conosce la catena Vendilo sa più o meno come funziona). L'idea è estendibile anche per altri tipi di servizi sia ebay che indirizzati ad altri siti di largo uso.

Nel sito è possibile abbonarsi ai servizi tramite un pagamento Paypal con costi per i lassi di durata impostabili dirette dal file di configurazione, creare codici promozionali, gli utenti potranno aprire ticket per l'assistenza. Il sito è anche già impostato per essere multilingua (basta solo creare i file di lingua, esiste solo quello in italiano). Ovviamente tutto il codice è proprietario.

Per chi volesse vedere le parti interne anche di amministrazione posso fornire le credenziali di accesso per potersi fare un'idea migliore.

Datemi un parere 😄

• User Attivo

Nessuno può darmi un'idea approssimativa?

1.5. E' consentito un solo Up al mese; il primo dopo 30 giorni.

• User Attivo

Ciao a tutti, a distanza di 8 mesi ripropongo la vendita del pacchetto incluso su Tool Web (non più il dominio). Se qualcuno è interessato mi faccia sapere, non ho grosse pretese economiche. E' un sito che non seguo e non ho la possibilità di pubblicizzare.

La vendita comprende la grafica e il codice ed è tutto ex novo.

Chiedo la cortesia ad un moderatore di modificare da [Valutazione] a [Vendita] 😉

• User Attivo

Ciao,

ho cambiato il titolo da valutazione a vendita, ma devi stabilire un prezzo.

• User Attivo

200 euro, ma sono disponibile a proposte di acquisto 😉