- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco webmaster gratis.
-
Cerco webmaster gratis.
Aiuto.
Cerco un webmaster bravo per un grande progetto che ho in mente. naturalmente senza soldi ma credetemi essere il webmaster di questa mia idea appagherà parecchio.Per info contattatemi a [email][email protected][/email]
Preferirei un webmaster il quale gli piaccia anche la musica. Fidatevi. Vi aspetto...
Grazie
-
woooooooooow un progetto grande da gestire senza prende un soldo. un'occasione irripetibile
scusa la battuta ma... ragionevolmente può risultare appetibile un annuncio dove chiedi chi si offre per lavorare gratis per un progetto del quale non si conosce nulla se non forse l'argomento (musica)?
Prova a dare qualche informazione in più e magari qualcuno interessato lo trovi anche.
in amicizia
Tymba
-
Allora vi spiego tutto.
Tempo fa io avevo un forum che calcolava parecchi user, il suo nome era Scene Of Rock. Dopo l'ho dovuto chiudere per motivi personali e da sempre ho avuto in mente di creare il sito di scene of rock. Io lavoro per un sito abbastanza consociuto www.sonikmusik.com. Scrivo recensioni e interviste per band famose. Ogni giorno alla nostra redazione arrivano molti dischi da recensire e materiale per interviste ecc... ecc... quindi diciamo io avrei come appoggio questo e in più ho l'aiuto del proprietario di questo sito. Io vorrei creare la stessa cosa un portale nato per recensioni di band emergenti, news, interviste a famosi( per i quali ho i contatti) cinema, arte in generale.Stavo cercando un bravo webmaster che mi aiuti Che ne dici?????
Può diventare qualcosa di grande se fatta bene.
Grazie
-
@Tymba said:
scusa la battuta ma... ragionevolmente può risultare appetibile un annuncio dove chiedi chi si offre per lavorare gratis per un progetto del quale non si conosce nulla se non forse l'argomento (musica)?
TymbaScusa ma io credo che fare siti sia anche divertimento e arte e non sempre uno strumento per fare soldi. io ho chiesto una mano...
-
Ciao Uomonero e benvenuto sul ForumGT
Ho editato il titolo, ora è più comprensibile
-
@UomoNero said:
Scusa ma io credo che fare siti sia anche divertimento e arte e non sempre uno strumento per fare soldi. io ho chiesto una mano...
ciao,
sicuramente la motivazione che sta alla base della creazione di un sito può essere la passione non inquinata da desideri economici ti do pienamente ragione. La mia "battuta" voleva proprio stimolare una descrizione un po' più dettagliata del progetto che altrimenti risulta essere troppo poco appetitoso per eventuali appassionati.in amicizia
Tymba
-
Quindi non puoi aiutarmi???
-
io no, non avrei il tempo sufficiente per seguire il progetto mi dispiace.
-
Se può esserti utile una mano per quel che riguarda la grafica, contattami, il progetto mi sembra interessante.
Zau!
-
io vorrei partecipare ala creazione del sito!!!
premetto che sono alle prime armi ma imparo presto tutto con qualche suggerimento e qualche dritta
se serve una mia mano contattami
-
ciao UomoNero,
Sono un Flash Developer e ti do la mia disponibilità.
In cambio voglio un piccolo banner col mio nome.Se sei interessato contattami : [email][email protected][/email]