- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Problema vbSEO: Inline moderation
-
Problema vbSEO: Inline moderation
Salve a tutti.
Mi è sorto un problema da quando ho installato vbSEO sul mio forum vbulletin (3.7)prima potevo tranquillamente usare la inline moderation o comunque stickare nel mio forum le discussioni tranquillamente attraverso i comandi rapidi di moderazione mentre ora, da quando ho installato vbSEO (probabilmente per colpa della riscrittura dei link, non saprei, non me ne intendo molto o almeno, non ancora :p) non mi fa più utilizzare tali comandi
il risultato è una riga di testo con scritto:
L'azione specificata non è valida
so benissimo che la colpa è dell'ultimo prodotto installato, vbSEO appunto, ma come posso risolvere il tutto?
aspetto ansioso una vostra risposta.
a prestoedit: mi scuso anticipatamente con lo staff del sito se ho utilizzato la sezione errata per aprire questa discussione e prego i mod, nel caso avessi sbagliato, di spostare non appena possibile la discussione, grazie
-
mi basta una qualsiasi risposta, anche la minima idea o una constatazione buttata lì per lì.. ho un urgente bisogno di sapere come risolvere il problema in questione, altrimenti mi vedrei costretto a disturbare lo staff vbSEO
-
E' strano che vbseo abbia portato questo problema, non so se e quale setting potrebbe essere imputato.
Ti conviene rivolgerti proprio a loro perchè la situazione potrebbe essere complessa.
-
ok, ci proverò!
grazie mille ugualmente
-
Ecco fatto! senza contattare lo staff vbSEO mi sono accorto che avevo sbagliato io una riga fra le regole di riscrittura..
ora però il problema è un altro..
non mi visualizza più i social bookmark a fondo post sotto la firma, nonostante l'opzione sia attivataora provo a dare un'occhiata per vedere se è un errore negli aggiornamenti dei template (recentemente sono passato da vb 3.7.0 alla 3.7.1)
-
ok, ora non riesco a risolvere questo di problema..
non ho nemmeno un sorgente di riferimento alla versione precedente (per esempio una 3.7.0) quindi non posso comparare il codice e vedere cosa manca..però almeno so che, se nelle opzioni vB attivo i social bookmarks, non mi appare ugualmente niente invece della solita piccola table con i bookmark
gentilmente, datemi una mano con questo altro piccolo problema!
grazie a tutti in anticipo
-
Tu vuoi attivare la funzione di social bookmark di vbseo o vuoi sfruttare quella di vbulletin?
Se vuoi isare quella di default di vb, disattiva la funzione nel pannello vbseo, perchè potrebbe dipendere da qualcosa che entrato in contrasto.
Viceversa disattiva quella di vb ed attiva quella di vbseo.
-
volevo attivare quelli di vbSEO, così da aggiungerne di personali..
niente, ho provato in tutti e due i modi, niente!
-
@nxz said:
volevo attivare quelli di vbSEO, così da aggiungerne di personali..
niente, ho provato in tutti e due i modi, niente!Ciao nxz
Dopo aver effettuato questa operazione hai cancellato la cache?
-
ciao cionfs
dunque, se la memoria non mi inganna NON dovrei aver toccato nulla della cache.. però possiamo sempre vedere se il problema è legato a questo.
ieri ho provato a togliere addirittura la if per vedere se almeno senza condizione venivano visualizzati, niente da fare..
indicatemi alcuni problemi/soluzioni che potrebbero essere la causa della scomparsa dei miei tanto amati bookmarks
-
Riprova le soluzioni che ti ha suggerito Karapoto e, dopo averle eseguite, prova a cancellare la cache
-
niente di niente
stavo quasi pensando di aggiungere personalmente il link ai social bookmarks senza dovermi 'sbattere' a trovare la soluzione per questo dilemma che mi affligge :():
impiegherei molto meno tempo immagino
-
cut
-
Prova ad inserire <!--VBSEO_BOOKMARKS--> in postbit o postbit legacy(secondo la visualizzazione che hai scelto).
-
ci avevo già provato nello stesso tempo in cui ho tentato di togliere la IF lasciando OBBLIGATORIA quindi la visualizzazione dei bookmarks (usato sia <!--VBSEO_BOOKMARKS--> che $vbseo_bookmarks, nessuno dei due ha funzionato) ma senza risultati..
il cervello mi si sta fondendo
edit: ecco un esempio di come si presenta il menù popup
aiutatemi
-
Fammi uno screenshot dei tuoi permessi relativi al social di vbseo.
-
eccoti qua:
-
Il setting è ok, se ancora non compaiono le icone nonostante tu abbia disattivato quelle di default di vb, a questo punto dovrai chiedere assistenza anche per questo a vbseo perchè non so quale può essere il problema.
-
oook, grazie ugualmente per le dritte! a presto
-
risolto tutto
a presto/close