• User Newbie

    Trasferimento Forum..... dove? come?

    Ciao a tutti,
    ho un forum vBulletin in crescita, con svariate mod installate, tra cui Arcade e SEO.
    Nell'ultimo mese siamo stati attaccati da un hacker, il server su cui si risiedeva, è stato compromesso, pertanto il provider ha ovviamente cambiato server modificando molte impostazioni.
    Da quel momento sono cominciati i problemi, molti giochi di arcade danno un errore "Trasmission Time-out" , in alcune pagine non appena vengono inviate, appare un errore di redirect, sono purtroppo errori di non poco conto in una board medio picola come la mia.
    Ho "massacrato" di mail il provider per venirmi incontro e tentare di risolvere il problema che loro hanno causato, ma ci perdo solo tempo e salute, dicono che il loro server è ok e che il problema è degli script, ma non è così, visto che prima tutto fun zionava e il problema è arrivato da dopo l'import sul nuovo server.
    Ora non ho più intenzione di perderci altro tempo, voglio cambiare nonostante abbia ancora poco meno di un anno già pagato.

    Vorrei chiedervi,
    serverplan è un provider che crea pochi problemi e soprattutto con un supporto di competenza?
    In alternativa cosa mi consigliate? Vorrei un server con un numero non superiore di 80-100 domini.

    Ultima domanda:
    Importando tutto, vbSeo potrebbe abbassare le sue performance?

    Grazie