- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- Galleria foto
-
Galleria foto
Ciao a tutti! Vorrei inserire una galleria di foto/immagini nella mia home (solo per cellulari). Mi spiego meglio.. ogni utente che si registra e mette foto nel profilo.. automaticamente spunta (la foto) nella home..e così via! E ogni giorno cambia ogni singola foto dei registrati (..tipo chatter del giorno)!!! Che script. modulo o tutorial mi consigliate??? Grazie anticipatamente!!
-
ki avrà mai avuto questa idea prima di te ?!?!?!!!! lmao
-
comunque...tornando al topic se ti riferisci alla mia homepage (come penso) e conoscendo la tua chat e la sua struttura e ricordando che utilizza file di testo non dovrebbe essere un codice così complicato...
io...invece...ho creato una tabella sql relativa alla gallery...
da questa ricavo id,nick,sesso,e url dell'immagine...nella home ho messo un random da tale tabella ... però devi avere una gallery che utilizza sql...:p
-
ciao piccolo fabio cioè fabietto no no mi riferisco alla chat di cui chattavo tempo fa! Ma come dovrei fare? a me interessa che si vede solo la foto che cambia ogni giorno:p
-
beh io sinceramente con i file di testo non ho mai voluto farne uso.
beh se usassi l'sql potresti stabilire una condizione ad esempio:la prima foto caricata dopo la mezzanotte finisce in homepage..
anche su live usiamo questa condizione escludendo dalla scelta i minorenni...
-
si ma spiega esattamente come fare, oppure posta qualche codice fabietto