- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Arti Marziali
-
beh io mi appunto,
ho fatto due anni di muay thai, lo sport nazionale in thailandia, mi appassiona la mentalita e anche l'allenamento, purtropop da quando sono qua in SPagna non la frequento piú, pero un corso virtuale lo faccio volentieri.
Quindi appuntatemi.
-
Molto bene !
- Carlos [cintura nera 1° dan]
- Shorty
- Nimue del Lago
- Kaisersose
- Lebowski
- Paolo
- TheCrazyStyle
- speedcrash
- alfofiore
- ....
... altri?
-
Cintura arancione Kick boxing, corso di Kyusho Jitsu, ma non so fare niente .... spero di imparare qualcosa.
Bye,
-
Grazie Lebowski
Io spero che arrivino altri iscritti: poi mi fido di AndrezBella la kick boxing: mi piace che si possano usare i piedi.
Dalla danza classica al piantare un tacco nel naso di qualcuno in fondo il passo è breve
-
Grande !
-
Carlos [cintura nera 1° dan]
-
Shorty
-
Nimue del Lago
-
Kaisersose
-
Lebowski
-
_ _
-
... altri?
-
-
@Nimue del Lago said:
Bella la kick boxing: mi piace che si possano usare i piedi.
Dalla danza classica al piantare un tacco nel naso di qualcuno in fondo il passo è breveQuello che mi piace della Kick è che nella preparazione si fatica molto, con buoni risultati sulla forma.
Dal punto di vista del combattimento è un modo di sfogarsi, con le opportune protezioni e un po' di testa non si corre il rischio di farsi molto male.
Ora non pratico più da diversi anni e il degrado è evidente sul mio fisichetto, cerco di riparare con qualche corsetta a piedi o in bicicletta.FORZA ISCRIVETEVI !!
Ciao a tutti,
-
Karate (Shotokan Hiroshi Shirai)..... da molto giovane sino alla nera. Smesso per il calcio.... quale scelta sbagliata (Sigh)!!!
Mi piaceva proprio.... peccato.
Ma ora ho trovato altre strade.......
-
Complimenti per Shirai, senz'altro uno dei maggiori riferimenti in Italia dagli anni '70.
... ma allora ci stai con noi, qui con il judo o no?
-
E se riesco virtualmente ci sto anche io....
ma se mi fate un de ashi barai mi cade il monitor dal tavolo ?!?!?!?
-
FANTASTICO!
- Shorty
- Nimue del Lago
- Kaisersose
- Lebowski
- Paolo
-
per il de ashi barai non preoccuparti, che stiamo distanti dal tavolo
... altri?
-
dai forza m'iscrivo anch'io xD
-
E vai
Lieta degli ultimi due arrivi!
Certo che come al solito sono l'unica ragazza ad infilarsi in queste cose.
Nessuna altra iscritta?? :():
-
xD XD XD
-
PERFETTO, ci siamo
- Shorty
- Nimue del Lago
- Kaisersose
- Lebowski
- Paolo
- TheCrazyStyle
Ora vediamo come organizzare l'Area, nel frattempo spargete il verbo e diffondete la novella; si parte
-
beh allora anche speedcrash si iscrive....
-
- Shorty
- Nimue del Lago
- Kaisersose
- Lebowski
- Paolo
- TheCrazyStyle
- speedcrash
-
... altri?
-
Forza ragazzi che questa è una bella occasione per imparare qualcosa riguardo alla filosofia del Judo, e perché no, anche per acquisire qualche nozione di autodifesa sicuramente utile
-
@Nimue del Lago said:
E vai
Lieta degli ultimi due arrivi!
Certo che come al solito sono l'unica ragazza ad infilarsi in queste cose.
Nessuna altra iscritta?? :():Nimue io non sono maschio
-
:(): ....ah, no?....
Pardon!!
Perfetto alloraAltre/altri volontari?
(quanto mi piace questo ghignetto... Andrez te l'ho preso in prestito solo per questa volta
-
...puoi usarlo quanto vuoi
Come certo avrete notato, l'area Judo è partita
Tra chi ha dato qui adesione, solo Paolo (i2m4y) è entrato nei due topic.
Nimue è entrata nel topic di presentazione del Judo, ma non in quello della prima lezione.
Nessuno ha ancora commentato.Forza su, entrate, leggete e commentate, che se vi sarà il vostro interesse continuerò a sviluppare l'Area sino a cintura nera.
Come in tutte le altre Aree, se cessa l'interesse si chiude, ... e si va tutti a guardare le veline sculettanti in TV.