- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Leggi per le Professioni Web
- Spam continua sul forum del mio sito
-
Spam continua sul forum del mio sito
Nonostante abbia attivato il codice cacpha, continuano a rovinarmi il forum con spamtutti uguali , a questo punto penso che siano persone fisiche a fare questo...
il messaggio è sempre il solito
Does anyone know how I can translate this forum into my language? I am having trouble readin it.
ed in fine il link del bed and breakfast
Ogggi non ne potevo più mi sono collegato al loro c****o di sito ed ho fatto un finta prenotazione via telefono dando nomi falsi e numeri di carta di identità falsi , per un totale di 10 persone dal 1 al 7 luglioDa ora in poi farò sempre così , poi se hanno anche il form da compilare gli cpompilo 200 prenotazioni
Faccio bene?
-
Secondo me no. In questi casi la calma è al virtù dei forti.
Cerca prima di tutto di contattare l'admin del sito e di fargli capire il tuo problema. Vedrai che si sistemarà tutto.:)
-
Ciao meteopordenone, ti sposto nella sezione Leggi sul web, in modo che un esperto possa consigliarti meglio su come agire
-
Ciao Meteopordenone,
interessante il tuo modo di "replicare" allo Spam !
Giuridicamente quello che dovresti fare è, come detto da Jkkl, contattare l'admin del sito e spiegargli la cosa, senza accusarlo di nulla perchè negherebbe dicendo di non avere nulla a che fare con tale cosa (il che è anche possibile, ma comunque tu non avresti prove).
Una eventuale denuncia credo non sia molto utile in questo caso.