- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- Acquisto spazio per un forum
-
Acquisto spazio per un forum
Salve a tutti, ho un problema, e mi piacerebb ricevere consiglio da chi è più esperto di me. tempo fa acquistai un dominio .com su top host da un paio di giorni gli ho montato su un forum, ma mi rendo conto che sia il traffico he lo spazio offerto dal server non è sufficiente per un forum che già dopo due gioni sfiora i 100 iscritti..
ora vorrei trasferirmi e mantenere il nome del dominio, cosa mi consigliate?vi ringrazio anticipatamente
-
Tieni in considerazione che il bom inziale di gente c'è sempre, non fare previioni troppo affrettate su cosa ti serve, rischi solo di pagare più del necessario senza alcun cambiamento.
-
forse mi dovevo spiegare meglio:
io già possedevo un forum di 1.700 iscritti ma diciamo che la collaborazione con altre persone è stata impossibile e mi sono separata. bene io ora già posseggo un blog sull'argomento (su msn) (la ricostruzione delle unghie) con circa 1700 visite giornaliere, dunque sono sicura dell'incrementarsi degli utenti nel forum...
-
Bisognerebbe che ci fornisci anche dettagli sullo spazio necessario e il traffico prodotto. Anche il budget...
-
L'altro forum era hostato su altervista avevo 10 gb di traffico mensili e 200 mega di spazio e mi andavano piùttosto bene... vorrei qualcosa di simile...
-
Utilizzare netsons? ottime prestazione e prezzi bassi
-
allora ho visto le varie offerte....
quella che farebbe al caso mio è il piano big 1, giusto? traffico illimitato ho capito bene?
-
Si è illimitato
-
mi sembra una buona soluzione..
ma mo mi sorge spontanea la domanda... nel trasferimento come si fa con i dati del forum?
-
Devi esportare il database e importarlo...