- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Coding
- Menu CSS
-
Menu CSS
Allora, il caso è complicato (per me).
Ho il seguente menu, vorrei che le voci fossero linkate con <h ref="pagina.php">, però se aggiungo i link il colore della scritta segue gli attributi di "a" invece che di "td"... avete suggerimenti?
Codice del menu:
<script type="text/javascript"> function tdmouseover(el) { el.style.color = "#000000" el.style.backgroundColor = "#CCCCCC" } function tdmouseout(el) { el.style.color = "#FFFFFF" el.style.backgroundColor = "#000000" } </script> <table width="640" align="center" border="0" cellspacing="0" cellpadding="3"> <tr bgcolor="#000000"> <td class="menu" align="center" onmouseover="tdmouseover(this)" onMouseOut="tdmouseout(this)" onClick="window.location='index.php'">PRODOTTI</td> </tr> </table>
Foglio di stile:
body { margin: 0px; border: 0; padding: 0; background-color: #000000; color: #FFFFFF; font-family: Verdana; } td { font-family: Tahoma; color:;} td.menu { font-family: Tahoma; color:; cursor: hand;} a {text-decoration: none;} a:link {color:;} a:visited {color:;} a:hover {color:;text-decoration: underline;} a.menutop:link {text-decoration: none;} a.menutop:hover {text-decoration: none;}
Grazie...
P.S.
Esame di geografia umana del 15 febbraio: 30!! };)
Se foste qui offrirei da bere a tutti.
-
Dovresti aggiungere
td.menu a{
font-family: Tahoma;
color: #FFFFFF;
cursor: hand;}e tutte le altre voci relative al link dentro td.
Se funziona mi devi una birra!!