-
Chieso ad heyos : yahoo deve prima approvare il sito
-
già....in automatico sono i contestuali, gli hot spot di yahoo li devono accettare, io sn due mesi che aspetto...
-
io aspetto da luglio
-
Ciao, io volevo dirvi che sto avento problemi con Heyos.
Nelle prime ore del pomeriggio e la sera il caricamento del banner è veramente lento e snervante
Ho contattato l'assistenza più volte per email ma niente ... nessuno risponde.
I tooltips vengo caricati solo con Firefox, con IE 7 a quanto pare ci sono problemiMi sa che cambio ...
-
Io ho cambiato anche per quello. Se vi è di aiuto posso dirvi che caricare un banner o 3 banner mi impiegava lo stesso tempo.
Non so cosa possa voler dire però magari qualcuno di voi lo sa
-
Dopo due settimane di bombardamenti con email ecco la risposta:
Per risolvere la lentezza dei banner stiamo effettuando un upgrade dei server e nelle ore di punta dato l'enorme traffico spesso i banner rallentano. Il problema è in fase di risoluzione.
I problemi con i tooltips sono stati risolti
-
Da ieri sera Heyos.com è fuori uso... Qualcuno conosce qualche notizia a riguardo?
Nessun avviso e poca chiarezza quando hanno un problema. Ci si sente completamente abbandonati. Non solo il servizio non funziona, ma anche il sito è out.
-
Hai ragione ... ci sono nuovamente problemi anche la la sera ...
Spero solo che stiano aggiornando il server perchè non se ne può più !!
-
Confermo, anche per me il sito è irraggiungibile e le pubblicità non vengono mostrate, però ho fatto una prova, con il servizio browsershots.org, e in alcuni degli screenshots, effettuati stamattina con diversi browser in diverse parti d'Europa, apparivano correttamente le pubblicità...
Il mistero si infittisce...
-
Da me il sito è perfettamente raggiungibile.
-
Per quanto mi riguarda il sito di heyos é raggiungibile, ma sul mio non vengono mostrati i loro banner e le slide.
-
Io posso aggiungere l'irraggiungibilità da casa di un mio collaboratore a meno di 2 km di distanza da casa mia...non è che si tratta di qualche problema non legato a Heyos, ma alla rete?
-
@memole1984 said:
Per quanto mi riguarda il sito di heyos é raggiungibile, ma sul mio non vengono mostrati i loro banner e le slide.Forse visualizza il sito in modalità non in linea?
Non credo che sia un problema alla rete visto che sia a casa mia che all'università di catania dove c'è la rete wireless non mi si apre il sito e gli annunci sono scomparsi.Che trsistezza però... Almeno un email di avviso potevano inviarla agli utenti.
-
No, no. Il sito di Heyos lo vedo, si carica velocemente e riesco anche a loggarmi. A distanza di qualche ora resta però ancora il problema della visualizzazione dei banner e delle slide, che non compaiono sulle mie pagine.
-
Visto che riesco a loggarmi ad Heyos, ho scritto all'assistenza segnalando la situazione e aggiungendo che altri webmaster riscontrano alcuni dei miei stessi problemi. Se mi dovessero rispondere postero' qui il messaggio, nel frattempo spero che risolvano la questione al piu' presto.
-
@memole1984 said:
ho scritto all'assistenza segnalando la situazione e aggiungendo che altri webmaster riscontrano alcuni dei miei stessi problemi.
Ti ringraziamo molto per questo.
Rimaniamo in attesa di qualche notizia positiva...
-
Tutto sembra essere tornato alla normalità.
Sbaglio o il caricamento del banner è più veloce ?
-
Finalmente tutto è tornato alla normalità. Certo che se Heyos avesse avuto un rapporto di comunicazione con gli utenti più stretto sarebbe stato un punto a suo favore rispetto alla concorrenza.
Comunque anch'io mi sono accorto che adesso i banner vengono caricati più velocemente. Bene così..
-
@Atomix said:
Comunque anch'io mi sono accorto che adesso i banner vengono caricati più velocemente. Bene così..
Vediamo stasera verso le 21 ... speriamo ...
Non se ne poteva più di quella lentezza snervante ... mi rallentava tutto il forum :bho:
-
Con i banner non ci sono piu' problemi, inoltre sul sito tra le news si puo' leggere (da copia e incolla):
Cambio server d'emergenza
Gentile utente AdMaster,comunichiamo che nella giornata di ieri si sono verificati problemi con il nostro fornitore di banda per l'Italia, per buona parte della serata il sito Heyos.com non è stato sempre raggiungibile.
Siamo stati costretti ad effettuare un cambio server d'emergenza verso un'altra WebFarm, che ha dunque necessitato di un cambio DNS che ha causato alcuni disagi.
Non esitare a comunicare eventuali malfunzionamenti.Cordiali saluti
Ecco quindi la spiegazione ai problemi di ieri.