-
Devi firmare il contratto per il servizio DEM, che sarebbero appunto le Email pubblicitarie, i guadagni in effetti sono come quelli che citava Vane.
I lanci sono fatti automaticamente da loro, direi massimo un quattro al mesePer Newsletter loro invece intendono..gli Spot in Newsletter, inseriti da voi quando create le email, ma necessitano di un altro contratto a parte
-
@falcodestro said:
Sto utilizzando heyos da pochi giorni sul mio sito *** Ottimo il servizio slide, che per ogni click produce mediamente 0.070 centesimo di ?, forma di pubblicità gradevole dal punto estetico, e per nulla invasiva.
Mi piacciono molto, e rendeno discretamente, anche i tooltips, non mi sto trovando bene, invece, con la campagna popunder, e penso che la leverò a breve.
Nel complesso buon servizio che mi sento di consigliare in integrazione ad adsense.Falcodestro: messaggi 1
:():
-
Ricevuto il pagamento arretrato di agosto, ora è tutto ok
-
A me ancora nulla, sigh!
-
sapete come ottimizzare gli annunci di heyos?
-
@tnvdd said:
No, non fa niente, tutto risolto, avevo sbagliato a compilare il modulo d'iscrizione, ora sto aspettando l'e-mail di conferma.
Ciao ho il tuo stesso problema con Heyos :x, potresti dirmi come hai risolto?:D Grazie.
-
@gianlucamat said:
Ricevuto il pagamento arretrato di agosto, ora è tutto ok ;)...passa il tempo e io quel pagamento ancora non l'ho ricevuto. Qualcun altro oltre gianlucamat è stato piu' fortunato?
-
Finalmente oggi,nel pannello di controllo, risultano pagati sia settembre che agosto... era ora!
-
ma io sono due mesi che aspetto yahoo. Sapete quanto ci mette in media?
-
da qualche tempo yahoo è in automatico.
-
Cioè?
-
cioè vai nel pannello dei siti e imposti la percentuale di annunci grafici da visualizzare. se metti 0% vuol dire che visualizzarai solo Yahoo
-
Chieso ad heyos : yahoo deve prima approvare il sito
-
già....in automatico sono i contestuali, gli hot spot di yahoo li devono accettare, io sn due mesi che aspetto...
-
io aspetto da luglio
-
Ciao, io volevo dirvi che sto avento problemi con Heyos.
Nelle prime ore del pomeriggio e la sera il caricamento del banner è veramente lento e snervante
Ho contattato l'assistenza più volte per email ma niente ... nessuno risponde.
I tooltips vengo caricati solo con Firefox, con IE 7 a quanto pare ci sono problemiMi sa che cambio ...
-
Io ho cambiato anche per quello. Se vi è di aiuto posso dirvi che caricare un banner o 3 banner mi impiegava lo stesso tempo.
Non so cosa possa voler dire però magari qualcuno di voi lo sa
-
Dopo due settimane di bombardamenti con email ecco la risposta:
Per risolvere la lentezza dei banner stiamo effettuando un upgrade dei server e nelle ore di punta dato l'enorme traffico spesso i banner rallentano. Il problema è in fase di risoluzione.
I problemi con i tooltips sono stati risolti
-
Da ieri sera Heyos.com è fuori uso... Qualcuno conosce qualche notizia a riguardo?
Nessun avviso e poca chiarezza quando hanno un problema. Ci si sente completamente abbandonati. Non solo il servizio non funziona, ma anche il sito è out.
-
Hai ragione ... ci sono nuovamente problemi anche la la sera ...
Spero solo che stiano aggiornando il server perchè non se ne può più !!