- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Tools gratuiti per SEO e Webmaster
-
Tools gratuiti per SEO e Webmaster
Ciao a tutti,
dopo alcuni mesi di attesa, è disponibile online la versione (quasi) definitiva del mio sito web, dedicato a Webmaster e SEO, che dispone dei seguenti strumenti:- creazione e la segnalazione delle Sitemap
- calcolo del Pagerank
- previsione dei guadagni AdSense
- controllo presenza Google DancePresto saranno online nuovi e altrettanto utili strumenti.
Il sito è suddiviso in diverse macro-aree e presenta anche un blog internazionale, molto fornito ed in continua espansione.
Aspetto le vostre opinioni, sia sulla grafica, sia sulla struttura, sia sulle funzionalità.
Qualunque tipo di consiglio è ben accetto, anche perché il motore su cui gira è un CMS di mia produzione, che a breve sarà reso disponibile al pubblico (a pagamento).
-
Sono trascorsi sei mesi dal post precedente, che non ha avuto molto successo, visti gli 0 commenti ricevuti.
Il sito IceLab ha all'attivo un intero anno di articoli tecnici, molti strumenti per webmaster gratuiti, un'area download ben fornita e molto altro ancora.
Qualcuno di voi ha fatto visita al sito? Commenti?
-
Ciao loryzz,
ecco il primo post di risposta!
Guarda in primis l'idea di raccogliere questi strumenti SEO è buonissima; è sempre utile averne a disposizione. Volevo commentare anche lo stile grafico che dal punto di vista personale definirei ottimo.
Ciao.
-
Ti ringrazio per la risposta!
Presto metterò a disposizione altri strumenti gratuiti e cercherò di migliorare quelli presenti.
Se hai trovato anche dei lati negativi riguardo al mio sito dimmi pure, pechè siano costruttivi.