• User Attivo

    Tools gratuiti per SEO e Webmaster

    Ciao a tutti,
    dopo alcuni mesi di attesa, è disponibile online la versione (quasi) definitiva del mio sito web, dedicato a Webmaster e SEO, che dispone dei seguenti strumenti:

    • creazione e la segnalazione delle Sitemap
    • calcolo del Pagerank
    • previsione dei guadagni AdSense
    • controllo presenza Google DancePresto saranno online nuovi e altrettanto utili strumenti.

    Il sito è suddiviso in diverse macro-aree e presenta anche un blog internazionale, molto fornito ed in continua espansione.

    Aspetto le vostre opinioni, sia sulla grafica, sia sulla struttura, sia sulle funzionalità.
    Qualunque tipo di consiglio è ben accetto, anche perché il motore su cui gira è un CMS di mia produzione, che a breve sarà reso disponibile al pubblico (a pagamento).


  • User Attivo

    Sono trascorsi sei mesi dal post precedente, che non ha avuto molto successo, visti gli 0 commenti ricevuti.

    Il sito IceLab ha all'attivo un intero anno di articoli tecnici, molti strumenti per webmaster gratuiti, un'area download ben fornita e molto altro ancora.

    Qualcuno di voi ha fatto visita al sito? Commenti? 🙂


  • User Attivo

    Ciao loryzz,
    ecco il primo post di risposta! 😄
    Guarda in primis l'idea di raccogliere questi strumenti SEO è buonissima; è sempre utile averne a disposizione. Volevo commentare anche lo stile grafico che dal punto di vista personale definirei ottimo.
    Ciao. 😉


  • User Attivo

    Ti ringrazio per la risposta!
    Presto metterò a disposizione altri strumenti gratuiti e cercherò di migliorare quelli presenti.
    Se hai trovato anche dei lati negativi riguardo al mio sito dimmi pure, pechè siano costruttivi. 😄