• User Attivo

Windows Vista non si avvia!!!

Salve, ho un portatile Acer Aspire 2920, sistema operativo Windows Vista, dopo aver installato un programma esattamente Netgear Storage Central Manager, al riavvio non mi parte più windows vista.

Non mi parte neanche in modalità provvisoria, ho scaricato anche ultimate boot cd.

é come se non avesse più il boot.ini

Entrando in bootmanager non sò come fare!
    qualcuno mi illumina?

• User

Fai Partire il pc dal dvd di windows vista, come se dovessi installarlo da zero.

Una volta che ti appare la schermata che ti fa scegliere di installare o meno il sistema operativo... dovresti vedere in basso (o da un'altra parte) delle opzioni aggiuntive per la diagnosi e il ripristino..

Prova a ripristinare l'avvio di windows, non mi ricordo la dicitura corretta, ma dovrebbe essere "ripristina automaticamente gli errori di avvio" o simile.

Ciao

• User Newbie

si pero procurati una versione di vista perche con aspire 2920non c'e il software originale in dotazione

• User Newbie

@peppecol said:

Salve, ho un portatile Acer Aspire 2920, sistema operativo Windows Vista, dopo aver installato un programma esattamente Netgear Storage Central Manager, al riavvio non mi parte più windows vista.

Non mi parte neanche in modalità provvisoria, ho scaricato anche ultimate boot cd.

é come se non avesse più il boot.ini

Entrando in bootmanager non sò come fare!
    Qualcuno mi illumina?Devi procurarti una versione di windows vista che non è purtroppo in dotazione con il software di acer 2920.
    Poi boot da dvd e ripara.
    Cosi dovrebbe ripartire.

Ciao

[...]