• User

    Urgentissimo!! Problemi col mio browser...

    Qualche giorno fa ho aperto una discussione nella sezione Flash e ActionScript in cui mi lamentavo del fatto che non riuscissi a fare collegamenti ai pulsanti in flash da inserire poi nelle pagine html. E, dopo diverse prove, non sono riuscita a risolvere nulla. Il collegamento funzionava solo quando aprivo il file .swf.
    Ieri mi è venuto un lampo di genio. Gli stessi pulsanti ho provato ad aprirli sul pc di scuola e sul pc di un mio amico e, sorpresa sorpresa, i collegamenti funzionano sia se apro il file .swf sia se li provo in html. Come mai sul mio pc non funziona? Avrò qualche blocco? Qualche problema col mio browser? Il problema si ripete sia con explorer sia con firefox sia con netscape. VI PREGO AIUTATEMI!!!


  • Super User

    Ciao Gladys sto cercando di aiutarti ma sto sbattendo la testa contro un pilastro.Mi potresti dire che versione di flash player hai installato sul tuo PC?


  • User

    Ho installato FlashPlayer9.
    Certo che sono tutti simpatici su quexto forum eh? Non uno che si faccia vivo.
    Meno male che ci sei tu 😉


  • Super User

    Non te la devi prendere evidentemente tra quelli che anno letto il tuo post nessuno ha la soluzione altrimenti ti avrebbero risposto. Dunque hai la 9 lo devo riferire ad un amico che è un genio dei sistemi, ma anche a lui sembra strano.