- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- HTML e CSS
- Compito in classe
-
Compito in classe
Ciao ragazzi, ho bisogno di voi!
mi serve una mano per preparare una verifica sulla conoscenza di CSS e XHTML...Il ragazzo che mi hanno affiancato è un po' una "mezza capra", nel nostro studio ci sono maree di libri, da zeldman a troiani...lui predilige sbatterci la testa, non male come qualità, ma se non studi non avrai mai il risultato e guardare il monitor senza provare (prima meglio sapere) non avrai ma la risposta...
Sembra restio ai libri...il problema è che poi si perde...guarda il codice e si perde...
Ho già fatto un primo test, risultato negativo -> cazziata e ora mi dice che sta "leggendo" ma che per lui è faticoso metterlo in pratica...
Vi chiedevo una mano per un ulteriore test, abbastanza complesso...io ne butterò giù uno in queste sere, però mi piacerebbe integrarlo con le vostre idee...
Forse sono un po' cane, però mi serve per vedere quanto ha voglia di imparare e davvero quanto vuole fare questo lavoro...
CSS e XHTML...grazie a tutti per gli spunti...
-
per la teoria potrebbero farti comodo:
w3schools.com/quiztest/quiztest.asp?qtest=XHTML
w3schools.com/quiztest/quiztest.asp?qtest=CSS
per la pratica:
la realizzazione di un template a tre colonne fluido tabless, non ci riuscirà mai ma almeno vedi quali sono i suoi limiti.
P.S. per la pratica va bene anche aiutarsi con internet, fa parte del lavoro.
-
grazie mille...
ora vedo e poi pianifico
-
Eheheh, l'ho fatto anche io...premetto che in inglese sono una bella somarella, il mio risultato in quello riguardante i css è questo:
Result:
17 of 20**
85%**
You can be proud of yourself!Ho sbagliato la 17, la 19 e la 20, devo applicarmi di più...allo studio dell'inglese, ovviamente...:D
Non è vero, anche ai css
-
alle ragazze carine è concesso anche sbagliare
-
Allora ho perso.
A parte gli scherzi, sono stati errori di lingua, ho scambiato fischi per fiaschi...purtroppo io e l'inglese ci prendiamo a cazzotti regolarmente.Però, questa cosa dei test è carina, ho fatto anche quella per xhtml e non ho fatto errori...ho usato Papino Google per le traduzioni...:D
Per me viaggiare in aree dove si parla inglese diventa un rischio per la vita.