- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Valutazione] www.HacKeRsTriBe.com
-
[Valutazione] www.HacKeRsTriBe.com
Salve a tutti, secondo voi quanto può valere HacKersTriBe.com?
- page rank 3
- buon dominio, guadagni disparati con record di 18 euro in meno di 10 minuti (piccolo trucchetto)...:D
- registrato il: 16-Sep-2007.
- Parecchio indicizzato ed nelle prime pagine su google ed acoona per quanto riguarda parole di ricerca del tipo: remote file inclusion, msnpass, etc..
Ultimamente l'ho trascurato un pò per vari motivi... :bho:
Cosa ne pensate? io avevo intenzione di venderlo perchè non ho molto tempo da dedicarci sopra... buh fate un pò voi.. che ve ne pare?
-
Se utilizzassi "trucchetti" non lo andrei a dire in giro.
-
@BubuCenter said:
Se utilizzassi "trucchetti" non lo andrei a dire in giro.
beh può darsi che il trucchetto venga usato da altri... non ho speicificato il trucco soltanto accennato che per mezzo di esso ho guadagnato qualcosina. Inoltre la discussione non è incentrata sul trucchetto ma sulla valutazione del dominio.
-
per me sui 10-20 euro
-
credo allo stato attuale qualcosa in più.
Un page rank 3 abbastanza solido, alexa indica pochi visitatori, il nome con key hacker si piazza veramente male sul mercato diciamo regoalre ( spesso è addirittura invendibile), comunque stiamo a mio parere tranquillamente sopra i 200€ stima che supera addirittura estibot che di solito le spara veramente grosse....
tutto questo a mio modesto parere ..s'intende
-
Scusate se riapro il topic.. a distanza di anni adesso quanto potrebbe valere?
E' primo su Google per quanto riguarda la ricerca di keywords quali hacker, hackers etc..
-
salve, vorrei cancellare il topic. Qualcuno può dirmi come fare?