- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Sito montagna e natura
-
Sito montagna e natura
Nuovo sito: Vivi Recoaro Terme
Qualche consiglio per la grafica? per l'ottimizzazione/posizionamento? per i contenuti? manca qualcosa che secondo voi è importante?
Grazie
-
carino, ma attenta...sbaglio o la fascia rossa in alto ha i bordi (tondi) diversi dalle barre sotto?
mi piace lo zoom sulle img...
-
gli angoli arrotondati sono in pratica un'immagine di qualche pixel uguale per tutte le barre... cambia solo il colore, mah! controllerò ancora

-
Buongiorno forumisti,
ho da poco finito il **restyling **con un po' di ottimizzazione SEO delle pagine del sito fatte nel lontano giugno del 2008.
Qualche abbellimento grafico, qualche contenuto nuovo: come vi sembra?
-
La grafica mi sembra carina e ben fatta.

Carina la favicon del sole...
Subito dopo il logo e prima dell'inizio del menu sembra esserci un pezzetto di un pulsante, è una dimenticanza o un effetto voluto?
Se clicco a lato ad esempio nella sezione enogastronomia, il title ha una piccola imperfezione "enograstronomia" e le foto sembrano avere lo stesso attributo alt.Saluti, Marco.
-
Grazie mille Marco, verifico subito.
-
Ho controllato la pagina che mi hai indicato e ho sistemato gli alt tag (adesso verifico anche nelle altre pagine per sicurezza).
Non ho visto però i difetti di visualizzazione vicino al logo e nel titolo (o forse mi sfuggono)... io sto usando WinXP con Opera, Explorer e Firefox.
-
Ora non lo rilevo piu nemmeno io...
Strano...