• User Attivo

Problema nestons e joomla

Ciao mi scuso se scrivo nella sezione sbagliata ma quando installo joomla su netsons e faccio la procedura d'installazione appena inserisco username e password mi dice dati non corretti da cosa può dipendere?

• Bannato User Attivo

@alextex said:

Ciao mi scuso se scrivo nella sezione sbagliata ma quando installo joomla su netsons e faccio la procedura d'installazione appena inserisco username e password mi dice dati non corretti da cosa può dipendere?
    Secondo me avresti fatto meglio a postare nella sezione dedicata a joomla (chiede ad un moderatore se te la sposta);

Cmq dovresti specificare a che punto ti sei fermato, se hai installato il portale e non riesci a fare login o se non sai i dati da inserire in fase d'installazione.

Nel secondo caso posso darti un aiutino io:
    Ora non ho sottomano joomla per fare delle prove, ma quando ti chiede d'inserire indirizzo del server, nome utente e database, sono tutti dati che puoi reperire in:

**nome utente e password **in "Centro di controllo -> Web -> Dati FTP" questi sono per l'FTP
    image

Per il **MySql **in "Database" dove troverai l'indirizzo del server mysql, il nome utente, il nome del database e relativa pass:
    image

(ho fatto un po di confusione, la prima d'immagine non dovrebbe servirti a niente se hai già caricato tutto 😉 )