Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Coding e Sistemistica
    4. Hosting e Cloud
    5. Tabella comparativa hosting a pagamento?
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • B
      bettacam User Attivo • ultima modifica di

Tabella comparativa hosting a pagamento?

Ciao, 4 anni fa (che in rete corrispondono a 4 ere geologiche fa) avevo scelto l'hosting per 2 amiche-committenti sul sito migliorhosting.it che presentava una tabella comparativa dei servizi offerti accompagnata da valutazioni degli utenti. Ora il sito mi risulta introvabile. Che voi sappiate si tratta di una momentanea indisponibilità? O è stato soppresso (forse a causa dell'ingestibilità di una tabella che dovrebbe essere ingrandita e aggiornata continuamente)? Sapete che esista qualcosa d'altro del genere?

Seconda domanda (scusate l'ignoranza) per un piccolo utente quale io sono che differenza fa che il server sia linux o windows? Non posso caricare i miei siti (html, php, se proprio voglio strafare joomla) indifferentemente su entrambi?

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • T
        thedarkita ModSenior • ultima modifica di

se devi usare script php meglio che usi hosting linux, se usi script asp devi usare windows

• S
          ste.hostingtalk User Attivo • ultima modifica di

Fare una tabella è davvero impossibile, te lo dice chi lavora in questo campo e ci occupiamo di questo. Per Migliorhosting penso sia stato chiuso il progetto 🙂

• B
            bettacam User Attivo • ultima modifica di

@Ste@HostingTalk said:

Fare una tabella è davvero impossibile, te lo dice chi lavora in questo campo e ci occupiamo di questo. Per Migliorhosting penso sia stato chiuso il progetto 🙂

Sì, effettivamente me ne sono resa conto poco dopo aver postato la domanda, immagino che offerte nuove nascano come funghi ogni giorno. Grazie comunque, e grazie anche a Thedarkita per il chiarimento. Se proprio dovessi usare qualche sistema server-side utilizzerei php, quindi linux. Giusto?

• T
              thedarkita ModSenior • ultima modifica di

Si, se usi php sicuramente meglio linux...

Caricamento altri post
              Rispondi
              • Topic risposta
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti