• User

    [RETRIBUITO] Partner per promozione sito

    Ciao a tutti, da circa un anno ho lanciato un sito web in lingua inglese, rivolto ad un pubblico internazionale, nella nicchia "funny pictures/funny videos/flash games".
    Il sito è esteticamente molto molto molto valido, e ha alcune migliaia di contenuti già inseriti, con altri che vengono aggiunti ogni giorno.
    Il poco tempo a mia disposizione non mi ha permesso di promuovere questo sito in nessun modo, tanto che oggi conta appena 250 IP unici/gg. L'idea iniziale, basata su confronti con siti analoghi e scenari realistici, era di arrivare qui, dopo un anno, a 15-20.000 IP unici/gg, quindi capite il potenziale inespresso che c'è.

    Cerco pertanto un partner che sia in grado di promuovere questo sito e di renderlo conosciuto al pubblico USA/UK: ho una nutrita lista di cose che si possono fare e tante altre si possono inventare.
    In cambio offro il 100% delle revenue pubblicitarie per tutto il periodo della collaborazione (banner vostri, gli spazi sono predisposti), indicativamente per almeno 3-6 mesi.

    Per candidarvi scrivetemi su [email][email protected][/email] dimostrandomi di essere in grado di rendere popolare un sito del genere e mandandomi il vostro portfolio: risponderò ai contatti promettenti.
    Se conosci poco l'inglese, se non hai mai promosso con successo dei siti o se ti vuoi arrabattare non fai per me, grazie, voglio incontrare solo professionisti o aziende, meglio se della zona Milano e dintorni, ma non è un requisito essenziale: ciò che conta sono capacità e serietà.

    Grazie.
    Ciao,
    Marco


  • User

    Visto che chi mi ha contattato non ha capito, SEO != promozione.
    Promozione vuol dire far conoscere un sito web tramite canali virali, advertising&marketing, collaborazioni e crosspromotion.

    NON mi serve un SEO, ma un promoter.