• User

Quadri Rn E Re

Salve,
    Nel quadro RN al rigo in cui è indicato il reddito complessivo, cosa vi mette?
    Mi spiego.
    Ho vari redditi e pensavo che il reddito indicato nel quadro RE ovvero il reddito di lavoro autonomo per cui ho aperto la partita iva in regime agev art 13 bla
    bla non dovesse risultare nel reddito complessivo. E invece risulta.
    Allora vi chiedo.
    Tutto giusto oppure ho sbagliato qualcosa?
    Grazie mille:ciauz: è importante

• User

@fester said:

Salve,
    Nel quadro RN al rigo in cui è indicato il reddito complessivo, cosa vi mette?
    Mi spiego.
    Ho vari redditi e pensavo che il reddito indicato nel quadro RE ovvero il reddito di lavoro autonomo per cui ho aperto la partita iva in regime agev art 13 bla
    bla non dovesse risultare nel reddito complessivo. E invece risulta.
    Allora vi chiedo.
    Tutto giusto oppure ho sbagliato qualcosa?
    Grazie mille:ciauz: è importante

Ciao,
    secondo me hai sbagliato qualcosa, non dovrebbe comparire (e a me non compare).
    Al rigo RE22 hai indicato che il reddito è soggetto a imposta sostitutiva ?

Ciao,
    vtrotta

• User

Grazie vtrotta,
    purtroppo il rigo RE22 è giusto, ho inserito 1 cioè nuove attività e mi daà l'imposta sostitutiva al 10% con il valore esatto ma poi al quadro RN mi dà come reddito complessivo la somma del reddito di lavoro autonomo p.iva e gli altri redditi (dipendente e autonomo occasionale).
    Cosa potrebbe non andare ancora?
    Grazie mille

• User

Anche io avevo un problema simile, ho risolto aggiornando il software. Controlla che la versione sia quella ultima rilasciata ovvero (per adesso) la 1.0.2. del 05/06/2008.
    Ciao

• User

è quella porca pupazza :(((