• User Newbie

    Ads server by adagore

    Salve sono nuovo

    ho un problema è da un paio di giornio che mi si aprono su firefox (prima lo dava su explorer ma li sembra risolto) delle finestre pop up con scritto Ads server by adagore ho provato ad usare hijackths e a pulirlo ma continuano ad entrare. Qualcuno sa aiutarmi?

    vi ringrazio in anticipo :ciauz:

    PS: vi incollo il log qui


  • Consiglio Direttivo

    Ciao EarL_84,

    intanto, attiva il blocco pop-up da firefox: strumenti --> opzioni --> contenuti --> blocca le finestre pop-up

    Ma non hai nessun antivirus e firewall attivo? :mmm:


  • User Newbie

    era gia attivo. la V c'era gia li e il problema continua ad esserci.

    Come antivirus si ho NOD32.

    questo pop up mi entra quando firefox non lo uso per un pò, tipo ora mi sono appena connesso, ed eccolo li... -.-"


  • User Newbie

    nessuno può rispondermi? 😞

    mi sono trovato anke dei giokini installati con questo nome!! ke è possibile fare?:bho:


  • Consiglio Direttivo

    Ciao EarL_84,

    disattiva il ripristino di sistema:

    start --> programmi --> accessori --> utilita' di sistema --> ripristino configurazioni di sistema --> impostazioni ripristino configurazioni di sistema --> Disattiva ripristino!Fixa con hijackthis queste chiavi:

    O2 - BHO: (no name) - {02478D38-C3F9-4efb-9B51-7695ECA05670} - (no file)

    O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)

    O4 - HKLM..\Policies\Explorer\Run: [5T19I3B27A] C:\WINDOWS\svchost.exeScarica avenger:

    effettua un copia/incolla di questo script, nel riquadro bianco "input script here":

                                                            Files to delete:
    

    C:\WINDOWS\svchost.exe- elimina la spunta su: scan for rootkit "in basso a sinistra"
    - premi su execute
    - rispondi SI alle richieste

    • ora il pc, dovrebbe riavviarsi;
    • riporta qui nel forum, il log di avenger!

    Trova ed elimina questo file: **MIS CONTACTOS.TXT

    **Dai una ripulita con ccleaner e scansione con SuperAntiSpyware "aggiornato"! 😉